[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
è colpa di @marekforza che vinceva sempre con i Quickgames e per fargli un dispetto li hanno tolti sostituendoli con una vincita praticamente certa in ugual Sisal Points
-
Il mio timore è che, se si accorgono di questi anomali flussi di sisal points, la festa finisca prima del previsto...
-
chesssogno... parliamo di circa 43,5€ al mese
-
@rick finchè c'è.. so 1.5€ al giorno ... boni come il pane!
zia sisal ci offre la colazione ogni giorno praticamente
-
@milford sì, ma converrà monetizzarli prima possibile
-
@rick si, io sto aspettando i punti settimanali della benvenuto.. e converto tutto
-
@davide ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
è colpa di @marekforza che vinceva sempre con i Quickgames e per fargli un dispetto li hanno tolti sostituendoli con una vincita praticamente certa in ugual Sisal Points
Infatti, dai quick games e i gratta e vinci ci ho fatto oltre 50 E
Senza contare i points -
@marekforza ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@davide ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Infatti, dai quick games e i gratta e vinci ci ho fatto oltre 50 E
Senza contare i pointszio @marekforza secondo me hanno capito che con i Quickgames andavano a perdere alla grande... e ci hanno dato il contentino con gli 800 points
-
@tartaninja cioè, solo io ero capace di perdere ai quick games?
-
@rick ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@tartaninja cioè, solo io ero capace di perdere ai quick games?
zio @Rick con la slot della frutta, bastava prendere una ciliegia per fare 2 eur... e se ne prendevano
-
@tartaninja anche quello dei palloni regalava soddisfazioni. Ma preferisco i punti
-
@leonico ieri ho dato l'addio all'ultimo bonus quickgames... +1,35 come consuetudine Ma mi sono affezionato, ogni tanto ci andrò a giocare
-
Che strano, mi è uscito 0,50 al Million day. Però le altre volte mi accreditavano sul conto 1 euro di bonus (giocata minima), stavola no, solo 0,50...
-
@melvins hanno cambiato i premi, prima il million day era sempre 0,5€? Non ricordo...
-
@the-electric-one Si, li hanno cambiati
-
@deanwinchester ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@the-electric-one Si, li hanno cambiati
Si si chiedevo se anche prima million day fosse da 0,50 ma accreditavano 1€ oppure prima fosse proprio da 1€
-
Si, si. Hanno semi-chiuso il rubinetto.
-
@melvins pure io 0,50 euro. Mi sa che non lo gioco.
-
@turok84 giocare tutto, giocare sempre. Oggi ho vinto 6.50 euro al superenalotto
-
@berliner si ma devo spenderci 0,50 di tasca mia, non di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet