[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
scusate la domanda forse stupida, ma i sisalpoint dopo un po scadono? o posso accumularli fino a che non mi permettono di riscuotere premi decenti?
-
@fabri90bet no, non scadono. Vai tranquillo ad accumularli.
-
@speramobbene se la ruota gira con questi premi ci vuole poco
-
dove trovo i punti accumulati sul sito?
-
Su programma fedeltà @Miku8
-
@the-electric-one trovato se dovessi prendere ad esempio quello sport da 10 euro poi lo gioco tranquillamente come un bonus normale sull'oddsmatch?
-
@miku8 esatto, modalità bonus, importo 10
-
buongiorno ragazzi! io sto ancora completando la benvenuto di sisal (2 euro settimanali con 5 scommesse da 2 nella settimana precedente)
mi stavo chiedendo, se io aspettassi domenica per giocarmi i 10 euro(in 5 scommesse) per il bonus settimanale e utilizzassi eventuali sisal point accumulati da questa ricorrente andrebbe bene lo stesso? -
@donatello23 sì va bene comunque
-
@davide ok, quindi posso accumulare sisal point per tutta la settimana, arrivare a domenica, e sbloccare tipo 3/4 bonus da 2 euro?
-
@donatello23 puoi sbloccarli quando vuoi, non necessariamente domenica anche se non li usi questa settimana li puoi usare per quella dopo, non hanno scadenza i punti (i bonus solitamente scadono in 2 mesi), hai tutta la tranquillità di questo mondo per accumularli, riscuoterli e giocarli
-
@davide perfetto, chiarissimo! grazie mille
-
@turok84 basta che ad esempio domani giri la ruota con il bug finché non prendi un altro bonus da 0.5 così poi hai in tot 1€ da giocare..tentar non nuoce magari diventi il nuovo millionario
Che poi a saperlo prima di sto bug accumulavo i bonus gratta e vinci e prendevo direttamente quello da 5 o da 10 che quando vinci ti dà belle soddisfazioni -
@tartaninja @marekforza è anche colpa mia se hanno diminuito i punti ..105 al superenalotto e 56 ai quick games
-
ragazzi come posso vedere i miei sisal point?
-
@giammib1 vai nel programma fedeltà da sito
-
@the-electric-one grazie
-
c' è qualche modo di sfruttare il bonus del superenalotto?
-
@5dtardi no, devi giocare al superenalotto e sperare di vincere, non ci sono trucchi
-
azzz come faccio a giocarlo perchè quando faccio una linea mi fa che devo pagare 1,50 ma ho solo 0.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet