[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@deanwinchester Siete dei geni del male
-
@spiasisal se non ricordo male, i complimenti vanno fatti al buon @marekforza
-
@deanwinchester no,no non mi prendo meriti non miei. Fu qualcun altro di cui non ricordo il nome
-
@marekforza Pardon, allora. Ricordavo di averlo appresso da te e pensavo l'avessi scovato tu :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@deanwinchester l'avrò solo spiegata a qualcuno, ma non è mia. Anzi se devo dire la verità mi manca la fatalità stamane per "sfizio" ho accettato i 0,50 al gratta e vinci e ho beccato 2E
-
@marekforza Un fondoschiena invidiabile :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@deanwinchester ma nel senso che ti danno due premi...oppure se non ti piace quello che è uscito hai un altra possibilità?
-
@lepre56 Hai un'altra possibilità se non ti piace quello che è uscito: basta non accettare, chiudere l'app e rigirare
-
@deanwinchester e si può fare una sola volta?
-
@lepre56 Si perché quando accetti il premio la puoi rigirare il giorno dopo
-
@deanwinchester si però dico se anche la seconda volta non mi dovesse piacere posso rifare lo stesso procedimento?
-
@lepre56 Si, finché non ti garba il premio
-
@deanwinchester in teoria puoi farlo all'infinito! cioè io con iphone l'altro ieri ho dovuto girarla circa 10 volte prima di vincere gli 800 SP :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@thewolf6 I know ma infatti questo dicevo, giri e chiudi finché non esce ciò che vuoi :smiling_face_with_open_mouth:
-
@deanwinchester ah scusa... avevo capito avessi scritto che si potesse riprovare solo una seconda volta... errore mio! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ragazzi, secondo vuoi quanto ci metteranno ad accorgersi del bug?
Immagino la faccia dell'operatore che controlla l'attività di un ninja: "wow, questo ha vinto 800 sp di fila per un mese... che [censored]!" -
Speriamo duri il più possibile, la svista è molto grossolana quindi si spera che siano altrettanto inefficienti nel correggerla
-
@euforico @bomberninja9293 dura di più se non lo nominiamo più, visto che è praticamente provato che i book ci leggono Consiglio in buona fede
Cambiando discorso, chi mi spiega cos'è il MillionDay?
-
@spiasisal è una lotteria, il costo è di 1 euro, scegli 5 numeri su 55 possibili, se indovini tutti e 5 vinci un milioncino di euro, poi premi a scalare fino al premio minimo di 2 euro se indovini due numeri...
L'estrazione è giornaliera.
Come per ogni lotteria le probabilità di vincere sono davvero infime, io lo skipperei del tutto quel bonus -
@lucario grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet