[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@lepre56 Si perché quando accetti il premio la puoi rigirare il giorno dopo
-
@deanwinchester si però dico se anche la seconda volta non mi dovesse piacere posso rifare lo stesso procedimento?
-
@lepre56 Si, finché non ti garba il premio
-
@deanwinchester in teoria puoi farlo all'infinito! cioè io con iphone l'altro ieri ho dovuto girarla circa 10 volte prima di vincere gli 800 SP :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@thewolf6 I know ma infatti questo dicevo, giri e chiudi finché non esce ciò che vuoi :smiling_face_with_open_mouth:
-
@deanwinchester ah scusa... avevo capito avessi scritto che si potesse riprovare solo una seconda volta... errore mio! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ragazzi, secondo vuoi quanto ci metteranno ad accorgersi del bug?
Immagino la faccia dell'operatore che controlla l'attività di un ninja: "wow, questo ha vinto 800 sp di fila per un mese... che [censored]!" -
Speriamo duri il più possibile, la svista è molto grossolana quindi si spera che siano altrettanto inefficienti nel correggerla
-
@euforico @bomberninja9293 dura di più se non lo nominiamo più, visto che è praticamente provato che i book ci leggono Consiglio in buona fede
Cambiando discorso, chi mi spiega cos'è il MillionDay?
-
@spiasisal è una lotteria, il costo è di 1 euro, scegli 5 numeri su 55 possibili, se indovini tutti e 5 vinci un milioncino di euro, poi premi a scalare fino al premio minimo di 2 euro se indovini due numeri...
L'estrazione è giornaliera.
Come per ogni lotteria le probabilità di vincere sono davvero infime, io lo skipperei del tutto quel bonus -
@lucario grazie
-
Buongiorno a tutti, sia ieri che oggi ho vinto 0,50€ al superenalotto, ma dove trovo la vincita? Nel saldo ci sono solo i miei depositi, mentre in bonus niente....
-
@blackpearl81 attendi un po e ti arriva..anche a me settimana scorsa non mi accreditavano più i bonus ma poi sono arrivati assieme sia quello della ruota sia il bonus del rimborso scommesse..
Hai 72h di attesa -
scaricata con Bluestacks ma non funziona, help
-
@melvins ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@camice84 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@melvins stessa cosa io uso bluestack, la prima volta non riscuoti, esci e fai la seconda e poi riscuoti giusto? qualunque sia la vincita? sisal point o ticket?
no, riscuoti solo quando esce quello che vuoi, puoi rifiutare il bonus all'infinito (è questo il bug).
@MELVINS ho fatto la procedura come te su bluestack ma la app non mi funziona, sai aiutarmi ?
-
@marce ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@melvins ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@camice84 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@melvins stessa cosa io uso bluestack, la prima volta non riscuoti, esci e fai la seconda e poi riscuoti giusto? qualunque sia la vincita? sisal point o ticket?
no, riscuoti solo quando esce quello che vuoi, puoi rifiutare il bonus all'infinito (è questo il bug).
@MELVINS ho fatto la procedura come te su bluestack ma la app non mi funziona, sai aiutarmi ?
in che senso non funziona?
hai installata l'ultima versione di bluestack? hai scaricato il file apk dal sito della sisal? -
@melvins si ma non si apre, per scaricarlo dal sito sisal ho usato il PC normalmente, poi l'ho caricato su bluestack ma si apre solo la pagina iniziale, non va oltre ..........
-
@marce ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@melvins si ma non si apre, per scaricarlo dal sito sisal ho usato il PC normalmente, poi l'ho caricato su bluestack ma si apre solo la pagina iniziale, non va oltre ..........
E cosa dovrebbe aprirsi, scusa?
Per accedere devi cliccare in alto a sinistra, dove c'è l'icona dei menù (le tre barrette orizzontali grigie), cliccare su "conto online" e mettere le tue credenziali (ma puoi fare lo stesso cliccando su qualsiasi applicazione della home page). A quel punto sei dentro e ti comparirà la ruota dei bonus in alto. -
@melvins adesso ci sono riuscito :-), ho disinstallato e reinstallato bluestack, chissà che era successo, le 3 barrette grigie non c'erano adesso si !
300 punti bonus ....... grazie cmq -
Per la prima volta ho riscattato un bel po' di sisal points, tutti da 5€. Ho visto che per ora mi è stato accreditato solo il primo da 5€, che voi sappiate poi mi verranno accreditati tutti assieme oppure devo prima giocare i 5€ per ricevere gli altri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet