[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Come diceva @Prometeo non è che ci limitano poi per aver fatto questa cosa? È ovvio che prima o poi se ne accorgeranno e se trovano un utente che per un mese di fila ha sempre avuto 800 punti qualche domanda se la fanno
-
@andrea3318 per il root vuoi fare una cosa del genere?
Comunque l'unica app che "emula" android su android è Parallels, che però crea una versione "parallela" di un'app, quindi se è per il root temo sia inutile -
@mattia0718
Io sono della idea di chomp96. Non forzare gli 800 punti tutti i giorni. Corri un rischio inutile a mio avviso. Accetta qualsiasi cosa che sia 400 sisal point o più. E una volta ogni 4 o 5 anche uno 0,5 cent. L'avidità è una brutta cosa... -
Niente, il mio cellulare ha il root sbloccato.. Unlucky.
-
il sito sisal è down?
-
@ciccio_ciccio purtroppo sì
-
-
ma dall'app come si fa a vedere il punteggio accumulato?
-
io vinto 800pt ogni mattina senza barare da quando è cambiata la promo. quindi boh... magari domani gira il vento ma può succedere. in precedenza quando i punti erano meno ho barato e alla grande, si vede che ha capito cosa preferisco che vi devo dì xD
Edit del giorno dopo: 600 pt... Me la sono gufata abbbestia
-
Per chi usa bluestack, che versione usate? Perchè ho provato ma mi esce dispositivo Root..
-
Sapete se è possibile salvare la password nell'app? Ho una pass abbastanza complessa e divento matto a metterla 10 volte di fila
-
@chopin hai android vero? Da ios la salvo con l'impronta digitale
-
@davide Sì, un android...
-
Gira la ruota, 800 punti sisal O_o
-
@horizont ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Anche a me, forse si sono arresi e danno 800 punti sisal di default
-
Ieri ho girato la ruota un sacco di volte per avere gli 800 punti e ggi mi sono svegliato con una bella sorpresa. Punti sisal: 0,00!!!
Chissà se mi daranno i 1100 punti fatti con le 5 scommesse da due o devo rinunciare pure a quelli...
-
@melvins ma te li hanno azzerati loro?! Quanti ne avevi? Io ne ho accumulati un sacco (tra poco sblocco il bonus da 100) e mi hai messo un po' di ansia adesso
-
@gardo ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@horizont ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Anche a me, forse si sono arresi e danno 800 punti sisal di default
Seh magari, oggi ho girato 10 volte e quasi sempre beccavo i 50 cent superenalotto
-
@melvins ma vedevi tipo i punti dentro un box azzurro diverso dal solito? Se si è un bug grafico
-
@davide ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@melvins ma vedevi tipo i punti dentro un box azzurro diverso dal solito? Se si è un bug grafico
Sì, hanno aggiornato la grafica.
Però anche se vado su "i mie punti" (con la grafica vecchia) esce lo stesso 0,00...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet