[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
io vinto 800pt ogni mattina senza barare da quando è cambiata la promo. quindi boh... magari domani gira il vento ma può succedere. in precedenza quando i punti erano meno ho barato e alla grande, si vede che ha capito cosa preferisco che vi devo dì xD
Edit del giorno dopo: 600 pt... Me la sono gufata abbbestia
-
Per chi usa bluestack, che versione usate? Perchè ho provato ma mi esce dispositivo Root..
-
Sapete se è possibile salvare la password nell'app? Ho una pass abbastanza complessa e divento matto a metterla 10 volte di fila
-
@chopin hai android vero? Da ios la salvo con l'impronta digitale
-
@davide Sì, un android...
-
Gira la ruota, 800 punti sisal O_o
-
@horizont ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Anche a me, forse si sono arresi e danno 800 punti sisal di default
-
Ieri ho girato la ruota un sacco di volte per avere gli 800 punti e ggi mi sono svegliato con una bella sorpresa. Punti sisal: 0,00!!!
Chissà se mi daranno i 1100 punti fatti con le 5 scommesse da due o devo rinunciare pure a quelli...
-
@melvins ma te li hanno azzerati loro?! Quanti ne avevi? Io ne ho accumulati un sacco (tra poco sblocco il bonus da 100) e mi hai messo un po' di ansia adesso
-
@gardo ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@horizont ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Anche a me, forse si sono arresi e danno 800 punti sisal di default
Seh magari, oggi ho girato 10 volte e quasi sempre beccavo i 50 cent superenalotto
-
@melvins ma vedevi tipo i punti dentro un box azzurro diverso dal solito? Se si è un bug grafico
-
@davide ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@melvins ma vedevi tipo i punti dentro un box azzurro diverso dal solito? Se si è un bug grafico
Sì, hanno aggiornato la grafica.
Però anche se vado su "i mie punti" (con la grafica vecchia) esce lo stesso 0,00...
-
@melvins la grafica è sempre quella vecchia, ogni tanto compare quel riquadro con saldo punti 0,00 ma è solo un bug, ricontrolla domani
-
@davide ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@melvins la grafica è sempre quella vecchia, ogni tanto compare quel riquadro con saldo punti 0,00 ma è solo un bug, ricontrolla domani
Boh, non mi sono sorpreso più di tanto perchè l'altro ieri avevo richiesto un bonus da 10 euro e ieri stranamente ho dovuto girare tantissime volte la ruota per fare uscire gli 800 punti (uscivano sempre tutti gli altri premi, tant'è che credevo che avessero fatto in modo che non potesse uscire più il massimo). Speriamo sia solo una coincidenza!
-
@MELVINS Anche a me era successo qualche settimana fa, tutto risolto in qualche ora
-
Era un bug, i miei punti sono "magicamente" ricomparsi...
-
@link avevo letto qui che era consigliata la versione 3, infatti non mi dice del root
-
@andrea320 mm boh io ho l'ultima versione la 3N, ma mi da dispositivo root..
-
Oggi se faccio l'accesso dall'app esce fuori una pagina Tim che dice che l'url non esiste...che devo fare?
-
buongiorno a tutti...ma la promo è scaduta?..stamattina aprendo da mobile non ho visto la solita barra per girare la ruota...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet