[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@haberi ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@markuscrow Non hai Magisk? Ha la funzione per nascondere il root alle app.
android?nella trovo nello store
-
@camice84 Non è nello store, è da installare tramite recovery flashando lo zip, se cerchi su Google "Magisk v17.1" trovi il thread su XDA con le istruzioni.
-
@haberi ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
ai Magisk? Ha la funzione per nascondere il root alle app.
Magisk? non l'ho ancora provato perché non avevo voglia di mettermi li a marchingegnare
-
Sono già 2 giorni che prendo i punti su gira la ruota (uscendo e rientrando) ma non mi vengono accreditati, il mio programma fedeltà rimane a 0
-
Mi correggo, ora ci sono. Come non detto!
-
ciao a tutti , questa promo vale solo per smart o anche per pc'? grazie mille
-
Edit: @omar
solo per smartphone cioè da applicazione, qualcuno usa emulatori di android su pc, quindi da pc ma fanno credere di utilizzare un sistema android -
@omar smartphone o emulatore android da pc, si deve installare l'app
-
Stamattina da problemi di accesso! Qualcuno con il mio stesso problema??
-
buon giorno avrei una domanda generale, guardando le ricorrenti scadute mi accorgo che sono di importi che non superano i 5 euro ,è sempre cosi?con questi importi si riescono davvero a fare 5000 euro l anno?grazie
-
@teninja Ciao, se si fanno sempre tutte, assieme anche alle eventuali esclusive, si riescono a raggiungere tranquillamente i 300/400€ in media. Molti utenti riescono comunque a superare la media
-
@davide grazie ma come si fa a superare la media?
-
Scusate ma in puntata singola si possono accumulate sisal point? O si è costretti a sfruttare ricorrenti/esclusive e la ruota giornaliera?
-
@teninja Ottimizzando i rating, ricevendo esclusive buone, sfruttando le guide degli utenti https://ninjaclub.ninjabet.it/category/39/guide-della-community
-
Ma secondo voi a furia di 800 si può incappare in qualche specie di limite?
-
Questo post è eliminato! -
Ho appena scaricato l'app ma quando effettuo il login e provo a cliccare sul banner "Gira la ruota" non me la apre e mi blocca parzialmente l'app.
Qualcuno ha consigli per sbloccare e riuscire e girare la ruota? -
Ragazzi oggi ho acquistato il bonus da 5 euro con i punti fedeltà... ma entro quando si attiva il bonus? Deve arrivarmi via email? Scusate ma è la prima volta che prend roba con i sisal points
-
Questo post è eliminato! -
@_marco_m dovrebbe arrivarti una mail di conferma dell'avvenuto accredito del bonus
Il bonus poi lo visualizzi normalmente nel tuo credito bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet