[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@blondie15 momentaneamente.... non si riprendono piu , una volta che mi era arrivata un esclusiva
-
a me si è rotto il cellulare come faccio per sfruttare questa promo? da pc non è possibile?
-
@feresposito91 per farlo da pc devi prima scaricare un emulatore di android per pc e il gioco è fatto
-
@st3ven come lo scarico?
-
@feresposito91 cerca su Google "download emulatore Android per Windows" e segui una guida, io ti consiglio di scaricare Bluestacks che è il più conosciuto e il più supportato
-
ciao, nel caso si entrasse nell'applicazione da pc tramite bluestaks ma inserendo user e pass di un altro account (mio amico che tecnicamente non riesce a farlo dal suo pc) si rischierebbe di essere limitati da Sisal?
-
@ilgraz bè l'indirizzo IP sarebbe lo stesso, quindi si il rischio c'è
-
Ruota molto truccata in quanto su 20 volte che la giri una volta ti capitano gli 800, comunque sia bisogna cercare di dare poco nell'occhio anche perchè a me per esempio ogni tanto mi dice che il bonus non verrà erogato (anche se dopo qualche volta che clicco riprova me lo manda comunque) ergo credo stiano facendo controlli vari, certo che sono degli idioti a non sistemare sta cosa onestamente... Cioè non bisogna essere un ninja per accorgersene
-
@ezioauditore456 in verità è la ruota meno truccata che abbia visto. Ci sono 12 possibilità diverse, è normale che non esca subito un determinato premio.
Per il resto, sisal ha problemi tecnici da ieri -
@davide Mah, non so... Su 20 volte che giro la ruota mi esce 17 volte uno 0,50 e 2 volte un 400 per poi arrivare all'800? Mado
-
@ezioauditore456 statisticamente hai 1/12 possibilità che esca un determinato premio. I 50 centesimi sono diversi premi, per cui è più probabile che esca uno di quei premi
-
mi sono fatto quasi 10 €solo con i punti della ruota
-
@druvido95 Ottima segnalazione, grazie.
-
Provato a girare ma non mi accreditano nessuno premio...
Problemi tecnici?PS= Sì ho girato la ruota diverse volte ahah
-
@porcorosso90 stesso problema, riprovo fra qualche ora
-
Stesso problema anche io, ieri il sito era offline per un po. Forse ci sono davvero dei problemi tecnici, speriamo bene ahah
-
Vi dice anche a voi "ops qualcosa è andato storto"?
-
si ma lo faceva anche gli altri giorni, al secondo tentativo poi andava oggi invece no
-
@dani363 esatto anche a me
-
@porcorosso90 anche io uguale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet