[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@st3ven c'è un simulatore più "leggero' di Bluestakcs?"
-
Anche a me non fa riscuotere il premio. "Ops, qualcosa è andato storto!". Me lo ha fatto tante altre volte, ma ripetendo la girata poi andava bene, invece stavolta ho provato una decina di volte senza successo. Saranno problemi tecnici, o si sono accorti del bug e ci hanno fregati?!
-
@melvins sì confermo
-
Forse risolto,mi hanno preso il premio
-
@the-gambler ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Forse risolto,mi hanno preso il premio
Ma ti è già anche stato accreditato?
-
@dreamer l'accredito dei punti sul sito non l'ho ancora controllato Edit:è in manutenzione
-
Sono un paio di giorni che se si gira la ruota da mezzanotte alle 1 circa, questa rifiuta la riscossione dei premi, conviene girare il mattino dopo al momento
-
Problemi anche ora, ma non sembrano legati agli 800 punti, perché ho provato a riscuotere il g&v e non mi accredita neanche quello.
-
A me tutto regolare oggi boh. Mi erano usciti i 200sisalpoint ho riaperto accettati 400 e accreditati regolarmente
-
Non funziona, ancora problemi
-
Idem anche per me ma credo abbiamo problemi a tutto il programma fedeltà visto che non è consultabile neanche il saldo dal sito
-
oggi non funziona l'app, ho 800 sisal points che dovrebbero accreditarmi ma continua a comparirmi il messaggio "Ops! Qualcosa è andato storto. Clicca "Riprova" per riscuotere il tuo premio di 800 Sisal Points". Ho provato a riavviare l'app ma continua a darmi questo errore.
-
@banonnobanana l'hanno detto in 15, non funziona a nessuno
-
anche a me non funziona!
-
Ragazzi a me hanno azzerato da 5k di punti.. Credo che siam stati sgamati o spero solo in un bug digitale..
-
@cacninja bug, a volte succede
-
io ho ancora i punti ma non riesco ad usare la ruota, peccato perchè mi mancava poco per il bonus.
-
Ancora a zero i punti, dite chiedere in chat sia troppo rischioso? O vedere se mi han limitato? Perchè se cosi fosse, eviterei di continuare a usufruire delle numerose promo sisal se non ricevessi bonus
-
Edit. per chi avesse avuto il mio stesso problema, cancellate cronologia e chache del browser e tutto torna normale
-
@tdg76 (spero di non violare il regolamento mettendo questo link) comunque basta una veloce ricerca su google "emulatore android leggero", qualsiasi di questi andrà bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet