[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Ragazzi a me hanno azzerato da 5k di punti.. Credo che siam stati sgamati o spero solo in un bug digitale..
-
@cacninja bug, a volte succede
-
io ho ancora i punti ma non riesco ad usare la ruota, peccato perchè mi mancava poco per il bonus.
-
Ancora a zero i punti, dite chiedere in chat sia troppo rischioso? O vedere se mi han limitato? Perchè se cosi fosse, eviterei di continuare a usufruire delle numerose promo sisal se non ricevessi bonus
-
Edit. per chi avesse avuto il mio stesso problema, cancellate cronologia e chache del browser e tutto torna normale
-
@tdg76 (spero di non violare il regolamento mettendo questo link) comunque basta una veloce ricerca su google "emulatore android leggero", qualsiasi di questi andrà bene
-
A me non fa accedere al programma fedeltà, dice 'Supporto Programma Fedeltà Sisal. Il Programma Fedeltà non è al momento disponibile a causa dell'elevato numero di accessi.
Ti invitiamo a riprovare tra poco'
Speriamo non azzerino tutto... -
buongiorno i sisal point hanno scadenza? ( sia per questa ruota che per i punti che danno per quaranta settimane)??
-
@simo96s dicono che scadano a fine anno
-
ah, io mi ero rassegnato , avevo pensato al ban dalla ruota
-
oggi giro la ruota ma poi non riesce a riscuotere il bonus, carica per due minuti e poi dice "ops qualcosa è andato storto". Uscendo dall'applicazione posso rigirare nuovamente la ruota e ottenere un nuovo bonus ma con lo stesso errore che non me lo fa riscuotere. a qualcuno è mai successo?
-
@nicolavianello hai dato un'occhiata agli ultimi 30-40 post?
-
@itpareid io l'ho appena girata e sono riuscito a riscuotere i punti
-
@ninuz ottimo si vede che hanno risolto!
-
Ragazzi ho riprovato a girarla ora e mi dice premio giá riscosso ..ma dato che stanotte era tutto un bug come faccio a capire che premio mi hanno accettato?
-
A me invece ancora dà problemi ( mi esce "ops, riprova" all'inifinito )
-
@porcorosso90 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Ragazzi ho riprovato a girarla ora e mi dice premio giá riscosso ..ma dato che stanotte era tutto un bug come faccio a capire che premio mi hanno accettato?
idem
-
@fisher76 anche a me stesso problema, avendo accettato solo 600 o 800 punti, credo mi abbia accreditato uno di quei due :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Edit : confermo gli 800
-
@tdg76 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@st3ven c'è un simulatore più "leggero' di Bluestakcs?"
usa genymotion
-
@stevoto come hai fatto a vedere i punti che ti hanno accreditato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet