[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Ciao ragazzi, una domanda, domani parto per 5 giorni in Polonia, secondo voi, da la si può girare la ruota o si incorre in limitazioni o altro?
-
@stevoto se accedi con una sim 3g italiana, non ci sono problemi per i bookmaker, però ti può costare caro l'accesso in roaming. In wifi, è vietato accedere ai siti AAMS con ip estero, puoi provare al massimo ad usare una vpn per i brevi periodi
-
@davide grazie, io ho 3, teoricamente non si paga roaming, in pratica valgono le offerte minuti, giga che si hanno in Italia. Almeno l'anno scorso tra bulgaria e Ungheria non ho pagato un euro
-
@stevoto il roaming non lo paghi se resti nell'unione europea, se vai in svizzera di passaggio occhio a connetterti che tipo cala la scure.
-
@davide sisi quello lo so, fortunatamente la Polonia è compresa
Vabbè, nel dubbio allora evito questi pochi giorni di entrare nei siti di scommesse, grazie mille per le delucidazioni -
solo io rigiro finche non esce 800 sisal points senza problemi ?
-
Ragazzi a me hanno azzerato tutti i punti su Sisal e non capisco perché... questo bug lo sfruttavo da appena qualche giorno
-
@murphymare capita spesso su sisal che si azzerano i punti e poi ricompaiono,ogni tanto vanno in tilt...non mi preoccuperei al posto tuo
-
@danubio sì, hai ragione... da mobile invece li visualizzo normalmente, meno male :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Poco fa ho giocato i €0.50 di Gratta e Vinci sul gioco Scala Reale e ho vinto €5
Tenendo in considerazione che ci vuole solo fortuna per la lotteria, penso che anche questo tipo di bonus non sia da scartare a priori -
Qualcuno che ha un metodo funzionante per prendere più punti?
-
@axelrod90 la ruota é buggata, gira e rigira fino a quando non trovi gli 800 sisal points. Ovviamente puoi girare solo una volta per sessione, quindi gira e se non ti escono gli 800 SP chiudi l'app senza accettare il premio, e poi riapri l'app e giri ancora. Cosí in loop.
-
ho scaricato l'app, ma ogni volta che provo ad accedere mi da errore..è successo a qualcuno?
-
@scommessegm No, sicuro che non sbagli a digitare la password?
-
@the-electric-one mi si blocca all'avvio dell'applicazione..non arrivo a digitare l'username e password
-
@scommessegm a me va bene, ho appena provato, hai iOS o Android?
Poi prova anche da rete mobile piuttosto che Wi-Fi o viceversa....visto mai! -
@the-electric-one android....provato sia da rete mobile che wi-fi...mah
-
@scommessegm probabile versione di Android che non la supporta.
-
@axelrod90 provate il metodo che usavo io se a voi funziona,a me hanno chiuso i rubinetti,ora vado solo di 800
-
@angelbet che metodo usavi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet