Guadagni di Luglio 2018
-
Ragazzi, sono allibito dalle vostre prestazioni. Io saranno ormai 9 mesi che seguo il metodo del MB e, devo dire grazie alle offerte di benvenuto, mi sono attestato su un guadagno medio mensile pari a 300 euro con circa 45 scommesse al mese.
Vedendo i vostri risultati ho capito che ho ancora molto da imparare e ho voglia di migliorare il più possbile. Purtroppo però non ho ancora ben capito in che direzione dvrei muovermi per incrementare i profitti, ora stò facendo solamente le ricorrenti. Potete darmi qualche consiglio, o indicarmi qualche discussione utile, su come muovermi per migliorare?
Grazie in anticipo per l'attenzione e ancora complimenti per ciò che riuscite a fare!! -
@simonea86 45 giocate come media mensile sono poche. Devi farne di più, facendo tutte le ricorrenti possibili
-
@DeanWinchester grazie mille! Ok, la prima cosa che farò sarà quella di sfruttare meglio le ricorrenti. Indicativamente quante scommesse mensili riuscite a piazzare?
-
@simonea86 Anche 200 ora che stanno iniziando i campionati
-
@DeanWinchester ah, ora capisco, c'è una bella differenza....
-
Cos'è surebet? so che la gente ci guadagna bene
-
@morex ti consiglio di leggere attentamente questa guida https://www.ninjabet.it/guida15
-
@salvi69 posso chiederti con quanto hai iniziato? no perchè io ho iniziato da qualche giorno con 100 euro( di cui 20 di abbonamento ma gia recuperati) e mi sento abbastanza giù di morale per via del fatto che alcune benvenuto non posso farle perchè gia registrato in passato e altre,tipo sportpesa che sembra troppo lunga (9 settimane). In più ci si mette il fatto che per spostare i soldi ci vogliono molti giorni (27 euro di vincita better da spostare su postepay tempo 3-4 giorni da spostare poi su paypal 1-2 giorni) e niente, mi sento davvero scoraggiato
-
@alemolosso con 100€ in totale ci metterai una vita a fare guadagni, ti consiglio di investire più denaro, se lo hai.
-
che ne pensi se per adesso continuo a fare qualche benvenuto e poi a settembre deposito qualcos'altro dato che mi arriva la borsa di studio dell'uni?
quanto dovrei depositare ancora?
ps: i guadagni da ogni benvenuto non sono sempre gli stessi? ci metterò solo più tempo a racimolare qualcosa di sostanzioso partendo da 100 euro, o dico male?
Del resto, Davide consiglia di partire con 200/300 euro -
Io sono partito con poco più di mille e ti posso dire che alcuni giorni ho avuto problemi di liquidità perché stavo facendo benvenuto in contemporanea di better, skybet e wh. Con la cifra che hai di partenza armati di pazienza e scegli oculatamente le benvenuto da fare.
-
@alemolosso ho iniziato con circa 90 euro iniziali (escluso premium) e per iniziare oltre alle 2 guide gratuite ho fatto giocodigitale,betstars(solo 10 euro iniziali tanto il resto della benvenuto è abbastanza ridicola)e snai anche se l'ho sfruttata pochissimo per via della poca disponibilità economica ma avevo messo in conto che per iniziare bene non potendo depositare più di quei 90 euro avrei dovuto "sprecare" una delle benvenuto piu sostanziose
edit: mi hanno aiutato anche 4/5 esclusive da quei pochi siti,qualcosina alle slot e vabe 5 euro a settimana di sportpesa
-
@alemolosso io ho iniziato con la cifra suggerita da Davide e ti dirò... Tornassi indietro rifarei lo stesso. Certo buttarci subito 1000euro aiuta in velocità di incasso ma per me che ero totalmente priva di nozioni (sportive oltre che di mb) andare con calma mi è servito a non prendere legnate sui denti. Insomma si può fare conta che sono iscritta dal 20 marzo e ora i guadagni si vedono anche senza microscopio. Posso fare varie ricorrenti e esclusive senza continuamente prelevare. Certo non faccio sure e rigori. In bocca al lupo!
-
Come ogni donna che si rispetti arrivo in super ritardo
Ho chiuso luglio non proprio felice, perché per una distrazione mi sono fumata ben 70 euro...
Cmq + 330
ho fatto solo una benvenuto... -
Non c'è nessuna guida su benvenuto betway?
-
@giusdegennaro verrà inserita prossimamente
-
@Davide ottimo. Attendo allora.
-
@salvi69 io quella di gioco digitale l'ho saltata perchè erano da 1 a 4 euro e impiega molto tempo se ricordo bene. Nel frattempo mi sono registrato e ho sfruttato il casinò (ahime solo 2 euro di guadagno) perchè ho letto che ci sono parecchie ricorrenti.
Avrei 3 domande se posso permettermi:
1 dove si vedono le esclusive?
2 con sportpesa dai 10 euro che metto non ci guadagno nulla, giusto? cioè ci perdo pochi centesimi ma almeno sblocco i 5 euro ogni settimana
3 avendo iniziato con 90 euro quanto ci guadagni ogni mese in media? e il primo mese?ciao e grazie per la pazienza
-
- le esclusive puoi riceverle per mail o per messaggi inbox sui siti dei bookmakers, in questa sezione se ne parla https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
- come da guida i 10€ iniziali servono solo a sbloccare i 10 bonus da 5€, da quelli avrai i guadagni
- 90€ è un po poco, per la parte premium consigliamo almeno 200€ per partire, con quel budget andrai molto lentamente e quasi tutte le benvenuto non riuscirai ad affrontarle causa troppa poca liquidità
-
Sembra quasi che mensilmente si riesca a guadagnare di più con le ricorrenti piuttosto che con le benvenuto, se non è un'impressione mia com'è possibile la cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet