Intestatario sim/hotspot
-
Assolutamente impossibile
-
@spiasisal in che senso? impossibile che vedano l'intestatario o impossibile che rischio limitazioni?
-
@marshmello Che vedano l'intestatario
-
@spiasisal meglio così, mi è venuto sto pallino e non essendo esperto in informatica non riuscivo a capacitarmi.
-
@spiasisal quindi non vedono ne il numero ne l'intestatario?
-
@marshmello no ma se fai MB anche con l’account della tua fidanzata potresti avere problemi
-
@spiasisal no no assolutamente, semplicemente per connettermi ai siti uso a volte la mia connessione a volte la sua
-
@spiasisal ovviamente se facessi MB con lei non mi connetterei con lo stesse hotspot sia ai miei siti che ai suoi, io intendevo semplicemente se potessero i book vedere che mi collego con una sim non mia
-
@spiasisal scusami mi hai fatto venire un dubbio, in che senso potrei avere problemi se la mia ragazza facesse MB? Nel caso in cui si collegasse poi ai suoi siti col il suo cellulare?
-
@marshmello
Nel caso venga usato lo stesso indirizzo IP o sessione del browser è facilissimo collegare le attività dei due account per un book (per qualsiasi sito web in realtà). Escluse queste due cose, è già molto meno evidente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet