Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
io non ne ho manco fatta una e mi hanno limitata.
-
Buon giorno a tutti,
scrivo per chiedere un vostro parere.
Girovagando per la rete ho letto alcune recensioni di persone che riescono a guadagnare col ricorrente cifre anche di molto superiori ai 1000 euro e questo in maniera continuativa (usando i bookmakers italiani Aams ovviamente).
Secondo voi è vero e se si, com'è possibile riuscire a replicare una performance simile?
grazie e a presto.
-
@frapagliu prova a leggerti le varie discussioni qui dentro: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/18/guadagni-dei-ninja
-
@frapagliu si può si può, ma è necessario rispettare delle condizioni:
- devi avere molto tempo a disposizione per stare davanti al computer, o in alternativa l'esperienza e il sangue freddo necessari per movimentare grosse cifre anche da smartphone quando sei fuori casa
- devi avere moltissima liquidità (per me non inferiore a 5000 euro)
- devi sfruttare tutte le offerte che ti capitano a tiro, anche quelle casinò o quelle a guadagno probabile
- indispensabile anche una dose di [censored] che ti garantisca la giornata fortunata alle slot, o l'individuazione di una sure succulenta
-
Scusate, non so se sia la sezione giusta del forum, ma potrei sapere se questo bonus è sfruttabile e nel caso lo fosse, in che modo posso ottenere il massimo guadagno? -
@ninjagiulio sì, piazzi un punta+banca in live rispettando la quota minima di 1.80, in modalità normale. riceverai 5€ bonus che dovrai utilizzare sempre in Live, entro 3 giorni dalla data di accredito
-
Grazie mille!
-
perche non è sfruttabile la condizione "rimborso se la partita termina 0-0"
-
@asterasterix perchè le quote della bancata sono sempre troppo alte per generare un guadagno
-
@asterasterix offrono qualche promozione al riguardo?
-
@davide si snai ma a quanto pare non è sfruttabile con il condizionatore se tu hai una strategia sapresti dirmela
-
come si fa a fruttare quella del tipo" rimborso 30€ se c’è un goal dopo il 90°"
-
@asterasterix non si può sfruttare, perchè sono tutte condizionate che dipendono dall'esito della puntata rispetto alla condizione. Ti rimborsano solo se perdi, quindi devi puntare su di un esito sicuramente perdente se avviene un goal dopo il 90°
-
quelle che ti danno il rimboros se avviene un 'espulsione non sono sfruttabili giusto?
-
@asterasterix no, quasi sempre sono condizionate a determinate tipologie di scommesse qualificanti e al fatto che bisogni perdere la scommessa fatta sul book per ricevere il bonus
-
Ciao ragazzi, è sfruttabile questa offerta? -
@ninjagiulio Dovresti postare anche i termini e condizioni
-
@ninjagiulio Sì, entro le 23.59 di domani devi aver scommesso in modalità RF con importo 10 e rimborso 5 una scommessa LIVE da 10€ su qualsiasi sport a quota minima 2.00.
Gioca durante l'intervallo cercato RF alti (quindi quote alte e vicine). Se vinci su better avrai già guadagnato, altrimenti riceverai un rimborso di 5€ (da giocare a rating alto o utilizzabile per partecipare ad altre promo future, dato che non ha nessuna scadenza).NB: ovviamente non devi avere altre scommesse in corso che si chiudono tra oggi e domani, altrimenti il bilancio viene falsato
-
@deanwinchester questa volta i T&C li offro io
-
@davide Ahahahahaha. Ah bè, sfruttabilissima :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet