Bonus Scommesse a Guadagno Probabile
-
@ninjagiulio Sì, entro le 23.59 di domani devi aver scommesso in modalità RF con importo 10 e rimborso 5 una scommessa LIVE da 10€ su qualsiasi sport a quota minima 2.00.
Gioca durante l'intervallo cercato RF alti (quindi quote alte e vicine). Se vinci su better avrai già guadagnato, altrimenti riceverai un rimborso di 5€ (da giocare a rating alto o utilizzabile per partecipare ad altre promo future, dato che non ha nessuna scadenza).NB: ovviamente non devi avere altre scommesse in corso che si chiudono tra oggi e domani, altrimenti il bilancio viene falsato
-
@deanwinchester questa volta i T&C li offro io
-
@davide Ahahahahaha. Ah bè, sfruttabilissima :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@davide Ah ecco, le condizioni erano scritte in piccolo rispetto al resto e non avendole lette non sapevo come sfruttarla, grazie mille!
-
@davide ma è sfruttabile da tutti questa offerta? perche sul book non trovo niente
-
@asterasterix é una esclusiva, se l'hai ricevuta via mail puoi sfruttarla
-
@asterasterix solo da chi riceve l'email
-
ma come è possible che non mi arriva mezza email ho anche controllato la profilazione dati
-
@asterasterix non si conoscono i criteri di ricezioni delle email, alcuni non le ricevono mai, altri le ricevono dopo 6 mesi, altri le ricevono sempre. Non c'è una regola precisa (o meglio, se c'è non ci è dato saperla)
-
-
ciao a tutti come si sfrutta questa promozione?grazie in anticipo
-
-
Ciao ragazzi, questa promozione di williamhill è sfruttabile? -
@ninjagiulio no, non è copribile quel tipo di scommessa
-
@chomp96 Peccato! Vabbè, grazie comunque.
-
@davide grazie mille
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa come sfruttare il bonus sulle multiple del calcio inglese di Eurobet? Posto il link con le condizioni!
-
@fabioninja questa promo è scaduta il 2 settembre
-
salve a tutti...ho quasi terminato tutti i benvenuto( mi manca sisal e domusbet) con un gain attuale di oltre 1200...ma vedo che terminati i benvenuto con i ricorrenti si fa ben poco ogni giorno...perchè?
-
@forzanaples in verità con le ricorrenti e le esclusive si riescono a fare mediamente almeno 300/400€ al mese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet