[5 - 18 Agosto] Unibet • scommetti 20€ ricevi 2€ o 5€ senza rischi per ogni doppietta/tripletta del giocatore
-
@hackbeer come quelle di 888sport e starvegas, lo abbiamo indicato nelle istruzioni apposgta
-
@davide Si ma le stanno cambiano in continuazione e Unibet stà rifiutando le scommesse!
-
@hackbeer Sono gestite dalla stessa piattaforma, quindi è normale che se unibet rifiuti una scommessa e cambi la quota, essa cambi anche sugli altri siti
-
@davide Se magari finisce di cambiarle magari accetta pure qualche scommessa
-
@roby77 su chi te l'ha presa? A me rifiuta tutti praticamente...
-
@fiddygrande Sono riuscito a fare con Immobile
-
@fiddygrande io ho fatto con Icardi... sono riuscito!
-
non si può puntare/bancare su altri siti? 888, leovegas e starvegas non li ho
-
@leodyn no purtroppo si può solo contropuntare e quelli sono i siti "gemelli", considera che per ora è anche difficile se no impossibile piazzare la qualificante!
-
@the-electric-one come mai? stavo pensando di iscrivermi a starvegas, sfruttare la potenziata 200% e piazzare la contropuntata di unibet.. è fattibile?
-
@leodyn in questo momento a me non accettano alcuna giocata su quel mercato e come puoi vedere a molti altri sta succedendo questo
-
-
Io sono riuscita a puntare su Icardi e per contropuntare ho usato leovegas e me l'ha accettata per fortuna, perché sugli altri book non sono ancora iscritta .
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
strategia alternativa:
io ho puntato su Icardi, su unibet over 22,5 @ 1,95 e su sisal under 25,5 @1,90. se va male si perdono 2 euro, se dovesse segnare dai 23 ai 25 gol si vince su entrambi i book.
direi che valga per altri giocatori e per altri book -
@itpareid ha detto in [5 - 18 Agosto] Unibet • scommetti 20€ ricevi 2€ o 5€ senza rischi per ogni doppietta/tripletta del giocatore:
io ho puntato su Icardi, su unibet over 22,5 @ 1,95 e su sisal under 25,5 @1,90. se va male si perdono 2 euro, se dovesse segnare dai 23 ai 25 gol si vince su entrambi i book.
direi che valga per altri giocatori e per altri bookBravo.
mi piace come strategiaSu Unibet hanno visto che molti puntano su Icardi e hanno messo l'over 23.5 a 1,75 che è un furto (soprattutto perchè ieri @itpareid l'ha visto over 22.5 a 1.95)
-
Salve, clicco su accetta offerta ma vengo rifiutato, succede a qualcun'altro?
-
@ezius puoi verificare con l'assistenza, ma alcuni utenti possono venire esclusi dalla promo per decisione di unibet, e in quel caso non si può fare nulla
-
Grazie Davide, chiedo all'assistenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet