[6 Agosto entro le ore 18:00] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
@ninjack la risposta è sì, puoi usufruire del bonus per la puntata potenziata
-
C'è un modo semplice e veloce per capire quali eventi sono quotati questa sera dopo le 19 su unibet?
-
@nio si, vai su betfair exchange e leggi il palinsesto calcio che parte da dopo le 19:00
-
@davide grazie!
-
Perchè mi dice "Non possiamo accettarti. Riprova più tardi." ?
-
@gioninja95 prova a sentire l'assistenza di Unibet in merito
-
@dgcfus normale che facevo il discoro: " a stesso rating, il 20% su una quota 3 ti fa guadagnare più del 20% su una quota 2" ..è semplice matematica!
-
@acamaus si XD l ho pensato anche io quando ho provato a fare le live di tennis, ma mi è sempre andata male facendo cosi, bho sara stata solo sfiga
-
Ma quindi bisogna accettare entro le 18 ma le potenziate appaiono alle 19?
-
@lepre56 sì, è precisamente ciò che è scritto nelle istruzioni
-
@davide nelle istruzioni sta scritto entro le 19...cioè vuol dire che alla 19.01 non ci sono più potenziate?
-
@lepre56 entro le 19 ti viene data, poi potrai usarla fino a mezza notte
-
@lepre56 sei sicuro di aver letto per bene la guida?
-
Fate attenzione alla partita che scegliete e verificate eventuali prima limiti se possibile, settimana scorsa ero incappato in un limite di 7/8€ su un mercato u/o di una partita di tennis e ho rischiato di rimetterci.
-
Sto vedendo che su bet365 sulle partite attuali non ci sono proprio gli u/o! Li avranno levati oppure non li mettono proprio per le partite minori?
-
@nio quei mercati li mettono solo per le partite dagli ATP/WTA in su, per gli ITF o i Challenger non li hanno mai messi
-
@chomp96 ah, capisco, peccato Grazie!
-
non visualizzo nessuna quota potenziata quando vado a piazzare la scommessa
-
@cris la potenziata viene attribuita entro le 19.00 di oggi e va scommessa entro mezzanotte. Quindi è normale che non riesci a sfruttarla adesso
-
@cris dalla guida: "La puntata potenziata del 20% verrà accreditata entro le 19:00 di Lunedì 6 Agosto." Arriverà.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet