Guida 5 • Strategia Rollover
-
@ringhiopino dal momento che lo hai completato sono soldi tuoi e puoi prelevarli normalmente
-
@metallium ma scusa se completo il rollover le vincite prelevabili sono maggiori degli importi che ho usato ogni volta per bancare su betfair? non vado in perdita?
-
@gosh99 se segui le guide non andrai mai in perdita, a meno di usare rating inferiori a 90% che causino perdite maggiori del bonus
-
Ho un dubbio. Secondo la guida in caso di vincita sul book bisogna ripetere tutto il processo... Ma se ho puntato 100€ a quota 4 adesso ho 400€ sul bookmaker e se li punto di nuovo a quota 4 la responsabilità su betfair sale a 1600€... Non mi è ben chiara la condizione per ritirare dopo il rollover, così facendo non c'è il rischio di avere soldi bloccati sul bookmaker?
-
@carciofo punti a quota alta solo la prima volta. Se vinci con il bonus poi ti conviene completare il rollover giocando a quota minima e rating alto, la responsabilità non sarà così alta
-
Ragazzi ho un dubbio e spero qui posso trovare risposta. Per la prima volta ho vinto una giocata bonus incappando nel rollover. Nel profit tracker come registro la giocata? Soldi reali o bonus?
-
@alfarpr la prima giocata va in bonus, tutte quelle successive per completare il rollover vanno in pagato (anche se praticamente usi il saldo bonus per piazzarle)
-
@Davide le quote da 3.5 possono essere considerate fruibili? che consigli mi dai per non avere una responsabilità elevata?
-
@loz_ purtroppo non c'è mai la certezza di perdere al primo colpo una scommessa con bonus che ha rollover
se non hai molta responsabilità allora 3.5 può andar bene
-
Strategia personale Rollover:
nel caso particolare di bet365 , bonus benvenuto, deposito 100€ , uso il dutcher e punto a quota 1.53 e contropunto su altro book a 2.86 (100% rating )
questo mi consente di impegnare solo 53€ nella contropuntata invece di bancare a quote alte e responsabilità altissime.
Naturalmente la probabilità di perdere subito il rollover è bassa , ma posso ripetere l'operazione fino a completare il rollover impegnando molti meno soldi !
Come vi sembra ??
GRAZIE -
@prezio77 se punti a quota 1.53 e banchi spendi sempre sulle 55 euro. se punti a quote alte ci vuole molti più soldi sia sull'exchange ma anche sulla contropuntata. quindi non cambia niente
-
Si è vero.....solo che non trovavo niente nel Oddmatcher con quote convenienti e mi sembrava che nel dutcher potevo risolvere la questione.
ho detto una michiata.....:) -
@fraske pero' mi sembra che con il punta punta si perda meno soldi, e si trovano rating molto piu alti
Sbaglio ? -
@prezio77 rating più alti di sicuro
-
@fraske infatti lo uso sempre meno Betfair
-
@prezio77 he si di sicuro con il punta punta si trova più roba
-
Buongiorno, la mia situazione è questa:
ho puntato 65€ bonus di unibet e ho vinto 220€ bonus non prelevabili sul bookmaker ma il rollover è 6x e quindi dovrei puntare altri 325€. Mi conviene depositare i restanti 105€ su unibet e bancare a quota bassa tutti i 325€ oppure cercare di perdere di nuovo sul bookmaker a quota alta? E volevo sapere se i soldi del nuovo deposito vengono considerati per il rollover.Grazie
-
@Moscale se vuoi completare il rollover puoi anche evitare di depositare
Giochi tutto l’importo a quota minima e se hai la fortuna di perdere hai finito, altrimenti giochi ancora quanto ti manca per completare il rollover
Se invece vuoi puntare a perdere devi tenere a mente che la responsabilità su betfair sarà piuttosto alta e sarà difficile trovare rating buoni a quote alte -
Buongiorno, ho una domanda per quanto riguarda il mio primo rollover e vorrei capire se sto sbagliando.
Il rollover è di 75*6= 450€ con quota minima 1.40 (unibet)- Punto i 75 di bonus a quota 4 per minimizzare la vittoria su unibet.
- La scommessa è vinta (75x4 = 300€) quindi entro nel rollover.
- Punto i 300 euro a quota minima 1.40, bancando di conseguenza.
- Se vinco su Unibet, mi ritrovo 420€
Qui viene la domanda, devo necessariamente ripuntare 420€ per arrivare al rollover di 450€ oppure basta puntare solo 450-75-300 = 75 euro per completare il tutto?
Perchè se fosse così non mi converrebbe puntare i 75 euro iniziali a quota 5, vincendone 375 e ripuntandoli nuovamente a quota 1.40? Quindi avrei scommesso 75+375 = 450 di rollover.
Nel secondo modo avrei meno responsabilità? Oppure i due casi si equivalgono? Grazie mille anticipatamente
-
@drakend2018 no, è sufficiente giocare i 75€ che rimangono (45-75-300) perchè tutto il saldo residuo si tramuti in saldo reale. In ogni caso ti consiglio di fare queste domande nella discussione ufficiale della promozione in oggetto, perchè non è detto che funzioni così per tutti i siti di scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet