[esclusiva] Lottomatica giorno fortunato - Rimborso 50% fino a 5€
-
La promozione ha validità fino alle 23:59 del giorno successivo alla ricezione di questa comunicazione e prevede il rimborso del 50% delle perdite nette fino a 5€. Le perdite nette sono determinate dalla differenza tra l'importo delle scommesse effettuate e le vincite realizzate, nel periodo promozionale. Non verranno considerate le giocate in stato "aperto" secondo quanto refertato da AAMS. Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate live con quota minima 2.00, e saranno esclusi sistemi. L'accredito del bonus verrà effettuato al termine dell'iniziativa promozionale e sarà giocabile con Better. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
-
Gioco 5 euro live a quota 2 in RF impostando 5 e 5
-
forse rf 10/5
-
@ginuzz78 Devi giocare LIVE in RF con importo scommessa 10€ e rimborso 5€. Scegli quote alte e vicine per avere RF alti e guadagnare da questa offerta
-
-
-
@Davide ricevuta pure io, ma è attiva in automatico basta fare una scommessa live quota 2
-
@giape Se non vi è indicato di inserire un codice, significa che è attiva in automatico
-
@davide sì è così senza codice tutto ok
-
Ma basta piazzare la scommessa entro le 23.59 oppure la partita deve terminare entro le 23.59?
-
@marcorubino se l’hai ricevuta adesso cioè ieri 07-08 allora hai tempo per piazzare il bonus fine alle 23:59 del 08-08. L’importante è fare la procedura in giornata poi se l’evento si gioca l’11-08 a te non importa
-
@ginuzz78 l'ho ricevuta il 6
Per sicurezza ho chiesto in chat e mi hanno detto che anche il match su cui scommettevo doveva terminare entro le 23.59
Perché altrimenti la scommessa risultava "aperta" e, come specificato nei t&c, le scommesse aperte non venivano conteggiate
Quindi niente, è andata -
Ragazzi a me è arrivato il bonus, sapete a che quota va giocato?
-
@peppe911 nessuna quota minima ma consigliamo almeno 1.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet