[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@vale220990 se le quote corrispondo sì
-
Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto su un dubbio riguardo la liquidità. Allora mettiamo caso che gioco la multipla su Better e banco la prima partita su Betfair. Adesso alla prima partita perdo la bancata e quindi proseguo la multipla, in seguito perdo anche la seconda bancata e proseguo ancora. La domanda è: se alla terza partita il moltiplicatore mi dice di bancare un tot euro (esempio 900) e su Betfair la liquidità è inferiore (esempio 400) come procedo?
-
Ciao ragazzi, viste le alte cifre in ballo vorrei essere sicuro prima di giocare la multipla e mi chiedevo se c'è un modo per verificare che il bonus di 600 euro è disponbile sul mio conto.
-
@DamianoHP in quel caso bancherai alla quota dei 400€, e una volta uscita la bancata non abbinata userai la guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla per bancare alle quote successive dove ci sarà anche altra liquidità
-
per il bonus dei 100 euro posso iniziare a effettuare la multipla gia da oggi basta che gli eventi iniziano da lunedi e terminano entro domenica giusto?
-
@tsone1 se inizi oggi, devono terminare entro oggi stesso visto che alle 23.59 termina la domenica. Altrimenti inizi domani e hai tempo fino a domenica prossima (ma la settimana di oggi è persa in quel caso)
-
@Davide quindi non posso già creare la multipla oggi, ma che contiene tutti eventi di settimana prossima?
-
@tsone1 no, gli eventi devono essere scommessi e terminare nella medesima settimana
-
Ciao a tutti scusate la domanda banale ma sono premium da un paio di giorni. Quando nella guida 4 si dice di NON far scadere la fase 2 di Better, cosa s'intende? grazie
-
@padrericco significa che se lasci passare tutte le 6 settimane da quando ti registri, non potrai beneficiare di nemmeno uno dei bonus di questa fase 2. Essi sono tassativamente limitati alle prime 6 settimane, quindi dopo 2 mesi non riceverai più quel bonus
-
Quindi il bonus può essere giocato a qualsiasi quota?
-
-
Ciao! Ho due domande inerenti a questa offerta:
- mi sono iscritto a better venerdì 26 ottobre, attualmente ancora non ho usufruito dell'offerta.. ho perso due settimane di bonus o solamente una?
- che cifre bisogna possedere orientativamente per bancare queste multiple?
-
@Itachi 1_sì hai perso due settimane; 2_ dipende tutto da quanto punti e dalle quote che trovi. Puoi anche non dover bancare tantissimo se ad esempio decidi di puntare 50 anziché 200
-
@Itachi Ciao
- Purtroppo ne hai perse 2, poiché vengono considerate le settimane solari
- Non posso risponderti esaustivamente perché io non ne ho usufruito e le multiple le sto evitando per il momento, direi cifre piuttosto alte 400/500 e oltre, dipende dalle quote. Puoi provare a trovare delle partite nell'Odds e inserire le quote nel multiplicatore per avere una vaga idea
-
Ciao ragazzi ho un dubbio, ho letto le condizioni del rimborso e vorrei sapere se a qualcuno non è stato accreditato il bonus visto che da quanto ho capito in base a come è scritto nel momento in cui vinci una multipla devi prima consumare quei soldi vinti prima di aver diritto al rimborso. Qualcuno mi può aiutare non vorrei fare le giocate e poi rimanere a mani vuote
-
@Evaldezio grazie mille! Che tu sappia il discorso delle settimane solari vale per tutti i bookmakers?
-
@alecopp94 se vinci la multipla non ottieni il rimborso
-
@Itachi Di nulla!
Non sono iscritto a molti book al momento e non saprei dirti con precisione, per Sisal e Better ad esempio funziona a settimane solari.
Mi è capitato di leggere dei Termini di un offerta di William Hill e lì la settimana da prendere in considerazione era qualcosa del tipo giovedì/mercoledì.In generale ti conviene leggere i termini e condizioni delle offerte, non sono molto complicati da comprendere.
Prendi quello che ti ho detto con le pinze, magari aspetta qualcuno che ne sappia di più in merito
-
@Itachi purtroppo se ti sei iscritto il 26 Ottobre il periodo che va dal 26 alle 23:59 della domenica successiva (28 Ottobre) verrà considerato come una settimana (io ero nella stessa situazione, mi ero registrato di giovedì )
Quindi, se ad oggi non hai fatto nessuna multipla, hai perso 2 settimane:
- 26 - 28 Ottobre
- 29 Ottobre - 4 Novembre
Per le cifre, possono variare liberamente in base alla tua disponibilità: se non hai abbastanza liquidità per fare l'offerta a 200/100, puoi farla a 150/75 o 100/50, oppure a 20/10. Insomma, basta che mantieni il rapporto puntata-rimborso al 50%, puoi scommettere quanto vuoi e puoi.
Considera io la feci quasi tutta a 50/25 :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet