[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Ragazzi ma anche voi avete avuto problemi con la registrazione al sito? E' da qualche giorno che provo ma mi da sempre un errore generico e non mi fa registrare
-
@nolan hai provato a contattare la loro assistenza? finora nessuno ha riscontrato il tuo problema
-
quuesta offerta quando inizia? cioè si conta come prima settimana la settimana di registrazione e del bonus benvenuto della fase 1 oppure la settimana seguente alla registrzione? @Davide @Anonymous
-
@cune93 considerano le settimane solari. quindi da quando ti registri fino a domenica è considerata la prima settimana
esempio: ti registri di sabato allora la prima settimana termina subito il giorno dopo, alle 23:59
-
Ciao a tutti. Non mi è chiara una cosa per quanto riguarda le multiple.
Se le quote banca cambiano notevolmente (in aumento) la responsabilità aumenta di conseguenza. Secondo delle simulazioni che ho fatto, se la tripla va avanti e si è costretti a bancare con le quote aumentate di parecchio si può andare anche a perdere. Sicuramente mi sfugge qualcosa!
Se qualcuno mi aiuta comincio anche io con le multiple
Grazie sempre per l'aiuto -
raga qualcuno sa se nella multipla da 3 e da 200 euro settimanali una delle 3 partite può anche esser giocata in live?? Nel senso la prima partita della multipla giocata e bancata live e poi le altre due normalmente
-
@zlatanuto sono andato a leggere T&C e non c'è menzione dei live, quindi dovrebbero andar bene
-
@andrea320 eee mi sa che la quota però è andata… io nel dubbio non ho giocato..in pratica avevo trovato una quota live poco a 1.98 bancabile e liquidata a 1.72...dopo 5 minuti è tornata normale..
-
@zlatanuto peccato, vabbè dai magari ne troverai un'altra
-
@houdini261 a meno che le quote le quote non cambino completamente in negativo è difficile andarci a perdere, è comunque il rischio intrinseco di ogni multipla
-
leggo che non sono il solo a buttarmi e fare questa BENVENUTO con responsabilità enormi.... [censored] mia...
-
@anonymous ok grazie. Se si utilizza il bonus, esso viene contato come qualificante oppure no?
-
@cune93 sì, il bonus è comunque qualificante
-
@anonymous ok, però avendo giocato i 10 di deposito piu' i 10 del bonus benvenuto (totale 20) in singola non sono qualificanti per la fase 2 giusto? perchè la fase 2 va giocata in multipla. quindi devo giocare 200 euro in multipla. tutto giusto?
-
@cune93 esatto
-
La seconda fase si può iniziare subito o dalla settimana successiva alla registrazione?
-
@st92 puoi iniziarla subito
-
@anonymous io ieri l'ho giocata con la prima partita live.. si può vero?
-
@zlatanuto certo
-
@anonymous ottimo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet