Guida 6 • Strategia Rimborso
-
@davide ha detto in Guida 6 • Strategia Rimborso:
piazzato altre scommesse che terminano dal
ho giocato solo il bonus mensile di 10€ ma la partita inizia il 5 maggio quindi non ho importi persi in quell'intervallo.
-
Il Risk free RF da quello che ho capito si utilizza su quote alte e rating bassi, ma non mi è chiaro il motivo. Volevo inoltre sapere, in quali casi va utilizzato?
-
@Birat9 va utilizzato:
- quando hai un rimborso in caso di perdita della puntata
- quando devi sfruttare una freebet
- per bilanciare un rollover (livello avanzato)
quando utilizzi la modalità RF non devi guardare il rating ma bensì le quote punta e banca, che devono essere alte e vicine tra loro. I nostri strumenti (oddsmatcher e dutcher) ti ordinano in automatico i risultati mettendo in cima i più profittevoli
-
Ciao ragazzi, sono nuovo in questo mondo, volevo un chiarimento su questa strategia.
Non potrebbe essere più profittevole rischiare l'importo da puntare in una semplice scommessa a piacere (senza quindi bancare) e poi procedere come se fosse un rollover in caso di perdita?
Scommetendo ad esempio 75 euro con rimborso del 100% a quota 2 e vincendo poi la scommessa otterrei un profitto di 75 euro; in caso di sconfitta procederei normalmente con il rollover e ricaverei 30-60 euro dal bonus.
Aspetto commenti grazie mille. -
@LucaAndriolo no perché se tu non banchi i 75 euro, in caso di perdita della scommessa, otterresti inizialmente una perdita -75 euro. Otterresti poi sì il rimborso di 75 euro, ma va bancato anche quello (perché se non lo banchi e perdi la scommessa, addio ammontare del rimborso!). Se quindi lo banchi, nell'ipotesi migliore (rating del 100%) otterresti quindi 75 da questo rimborso, perché i 75 euro del rimborso non provengono dalle tue tasche (sono bonus), avrai dovuto impiegare fondi tuoi solo per bancare. In totale quindi verrebbe: -75+75=0. Se tu invece banchi i primi 75 euro, con ottimi rating otterresti 0 se perdi la scommessa, poi però bancando il rimborso otterresti +75 come sopra, quindi +75 in totale. Spero di essere stato abbastanza chiaro
-
Mi è arrivata questa offerta dalla matchpoint :
Dall'1 al 3 marzo effettua una ricarica di almeno 20€ con il codice SPORT20-0103 e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€".
Come dovrei giocare? -
@Francesco73 guarda tra le guide recenti del forum e puoi trovare la tua
-
Se si vince sul book come si calcola il guadagno? Nello specifico
-
@Marioeugenio Se vinci sul bookmaker, il guadagno sarà dato da VINCITA - puntata - responsabilità persa
-
Una cosa che chiedevo nella benvenuto SNAI
In generale, per curiosità, nella modalità RF, converrebbe vincere sul book piuttosto che prendere la bancata e rigiocare il bonus giusto?
Perché vincendo sul book non devi effettuare un altro punta-banca che chiaramente può generare una piccola perdita (seppur minima)
-
@fabbry21 sì, in linea generale se vinci su snai non devi giocare il rimborso ed eviteresti al 100% il rollover, diventando quindi praticamente più conveniente. Tuttavia è improbabile vincere in RF date le quote alte richieste per generare un buon profitto.
-
Ragazzi scusate ma la guida è davvero poco chiara in proposito:
Prendiamo come esempio proprio la scommessa della guida:
Ora, ciò che si capisce dall'immagine e dalla guida è quanto segue:
Sia che la scommessa vinca su unibet, sia che la scommessa vinca su betfair, avremo un guadagno di 7.04€.
Vincendo su unibet però non otterremmo un rimborso, pertanto il nostro guadagno si fermerebbe appunto a quei 7.04€
Vincendo invece su betfair, oltre al guadagno di 7,04€ , riceveremmo anche un rimborso di 10€ da scommettere in modalità BR, pertanto avremo un guadagno di circa 17€.
Funziona così oppure , nel caso di rimborso, non dovrei contare nei miei profitti i 10€ poichè sono già stati calcolati in modalità RF nel punto 2 della guida?
-
@davebuccia la guida è chiara in proposito, bisogna prestare un po' di attenzione all'immagine.
Il "profitto" di 7,04 euro tiene già conto del rimborso di 10 euro.Se noti infatti, nell'ultima riga del calcolatore dove vi è la scritta "Se la scommessa bancata vince", tra le perdite del bookmaker vi è 0, in quanto la perdita è stata (-10 +10 del rimborso).
In poche parole non si fa altro che sbilanciare la scommessa verso la puntata, bancando meno di quanto si dovrebbe. Così facendo, se la puntata vince si va in guadagno di 7 euro perché al posto di bancare 10,5 euro (per avere la stessa perdita a prescindere dal risultato), si è bancati 7,43, che hanno una responsabilità minore e quindi vincendo la puntata abbiamo perso meno della bancata.
Al contrario, vincendo la bancata, avremo vinto i 7,43 della bancata che abbiamo accettato (meno la commissione del 5% di betfair) e, se il rimborso non esistesse, andremo in perdita di 3 euro in quanto +7 -10 fa -3. Essendoci però il rimborso del 100% della scommessa, avremo vinto i 7 euro della bancata senza perdere niente della puntata, per questo si chiama "risk free".
L'esempio che ho sempre fatto ai miei amici è questo.
Scommettiamo su testa o croce, raddoppiando la nostra puntata in caso di vincita.
Io scommetto 10 euro su Testa sapendo che se dovessi perdere, quei 10 euro me li rintasco, e 5 euro su croce.
Se esce testa perdo i 5 euro messi su croce ma raddoppio i 10 e faccio +10 -5 = +5
Se esce croce raddoppio i 5 euro messi e mi rintasco i 10 euro facendo +5Spero di aver chiarito i tuoi dubbi
-
@pixeLbruciato grazie caro, sei stato molto esaustivo!
-
Esempio e curiosità: offerta rimborso 25% fino a un massimo di 30 euro giocando almeno 3 partite. Se giocassi subito 3 partite direttamente in modalità RF 40/10 anziché due partite in modalità normale, per poi calcolare la posizione netta da sommare a 120 euro e giocare solo l'ultima partita in modalità RF non sarebbe la stessa cosa ai fini del guadagno finale?
-
@gabqua no, è sbagliato, perchè l'RF è calcolato sulle perdite complessive.
Se tu perdi due partite ma ne vinci una, il risultato sarà che avrai una perdita inferiore a quella prevista, riceverai meno bonus e i calcoli del calcolatore non rispercchieranno la realtà -
@Davide Avrò però un guadagno anche sulle partite vinte (a differenza di quando le gioco in modalità normale) proprio perché giocate anche quelle in modalità RF. È vero che il bonus finale che riceverò dal bookmaker sarà inferiore, ma le partite vinte sul bookmaker le avrò già riscattate con la bancata RF andando a compensare la parte di bonus mancante.
-
@gabqua si, ma ipotizziamo che un RF 60/15 ti dia un guadagno di 7,50€. Tu invece li dividi in 3 scommesse diverse 20/5.
Vinci le prime due e guadagno 2,50+2,50€. Perdi l'ultima e invece di guadagnare 2,50€, non ricevi il rimborso a causa delle prime due vincite, e quindi perdi soldi. Se ti va bene finisci in pari a 0, altrimenti complessivamente hai perso soldi se la perdita della terza è maggiore dei 5€ guadagnati.
-
@Anonymous ha detto in Guida 6 • Strategia Rimborso:
quando utilizzi la modalità RF non devi guardare il rating ma bensì le quote punta e banca, che devono essere alte e vicine tra loro. I nostri strumenti (oddsmatcher e dutcher) ti ordinano in automatico i risultati mettendo in cima i più profittevoli
ciao, ti posso chiedere di spiegarmi questo concetto? mi piacerebbe molto capirlo per potere sfruttare al meglio le strategie.
posso chiederti anche cosa è ed a cosa serve il rollover nella strategia di rimborso? mi pare d aver capito che sia x2 nelle prime 4 settimane della WH fase2 (quindi il doppio del bonus da 25) e x4 dalla quinta settimana in poi.
grazie mile per la pazienza
-
@marc_o quando scommetti in modalità normale/br devi guardare il rating, mentre quando scommetti in rf devi guardare la percentuale rf.
Per la seconda domanda: penso tu stia facendo confusione tra le due tipologie di offerte. Una cosa sono le offerte a rimborso mentre un'altra quelle con rollover. William hill non ha rollover nei bonus che propongono.
Se trovi un offerta a rimborso e poi il bonus ha rollover allora semplicemente prima di poter prelevare le vincite derivanti dal bonus dovrai puntare l'importo richiesto (rollover)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet