Guida 6 • Strategia Rimborso
-
@Anonymous ha detto in Guida 6 • Strategia Rimborso:
quando utilizzi la modalità RF non devi guardare il rating ma bensì le quote punta e banca, che devono essere alte e vicine tra loro. I nostri strumenti (oddsmatcher e dutcher) ti ordinano in automatico i risultati mettendo in cima i più profittevoli
ciao, ti posso chiedere di spiegarmi questo concetto? mi piacerebbe molto capirlo per potere sfruttare al meglio le strategie.
posso chiederti anche cosa è ed a cosa serve il rollover nella strategia di rimborso? mi pare d aver capito che sia x2 nelle prime 4 settimane della WH fase2 (quindi il doppio del bonus da 25) e x4 dalla quinta settimana in poi.
grazie mile per la pazienza
-
@marc_o quando scommetti in modalità normale/br devi guardare il rating, mentre quando scommetti in rf devi guardare la percentuale rf.
Per la seconda domanda: penso tu stia facendo confusione tra le due tipologie di offerte. Una cosa sono le offerte a rimborso mentre un'altra quelle con rollover. William hill non ha rollover nei bonus che propongono.
Se trovi un offerta a rimborso e poi il bonus ha rollover allora semplicemente prima di poter prelevare le vincite derivanti dal bonus dovrai puntare l'importo richiesto (rollover) -
@Anonymous sicuramente mi sto confondendo! Sei stato chiarissimo grazie mille
-
Buon pomeriggio a tutti,
devo fare la mia prima scommessa "punta e banca" per ricevere il bonus rimborso del 50% e seguendo la guida è consigliato scegliere una giocata con un buon RF%
Pertanto vorrei chiedervi: da quale percentuale può considerarsi "buono"un valore RF?
Grazie mille
-
@fabietto85 in generale una buona percentuale di rf dipende dalla percentuale del rimborso, ti basta in ogni caso ordinare l'oddsmatcher per la colonna rf per vedere i migliori rf disponibili per i tuoi valori, con un rimborso del 50% un rf dal 60% in su è ottimo
-
@Chomp96 grazie infinite
è giusto per avere un'idea se aspettare quote migliori oppure no
Adesso cercherò di stare sopra il 60% di RF se vengo rimborsato del 50%
Invece se vengo rimborsato del 25% sopra quale RF mi conviene stare? -
@fabietto85 generalmente sopra il 30% va bene, sono comunque valori indicativi che possono cambiare molto in base alle quote del momento
-
@Chomp96 OK! ad ogni modo grazie mille per l'indicazione
-
Buongiorno a tutti, premetto che ho appena iniziato a fare matched betting, però guardando la strategia rimborso mi è venuta un'idea che a me sembra funzionare ma vorrei avere la vostra opinione a riguardo perchè non vorrei che ci sia qualche aspetto che mi sfugge.
Prendo ad esempio il bonus di rimborso di 8 settimane di WH nel quale per le prime 4 settimane viene rimborsato il 50% delle perdite fino ad un massimo di 25€.
Una volta effettuate le due scommesso qualificanti da almeno 5€ a quota minima 2 si passa al calcolo della posizione netta per poi effettuare la scommessa RF tenendo conto dei 25€ di bonus.
Ora ci sono due possibilità:
La prima avviene nel caso di bancata vincente. E qui non c'è altro da dire, si ottiene il bonus da 25€ il lunedì dopo e e contando la bancata si va in positivo.Il secondo caso è quello in cui si ha la puntata vincente.
La guida si conclude dicendo che in questo caso non riceveremo il bonus ma il profitto è già stato ottenuto attraverso la puntata, tutto vero.
Ma la mia domanda è perchè fermarsi qui?A tutti gli effetti il bonus non lo abbiamo ancora sfruttato.
Non sarebbe possibile continuare a scommettere ricalcolando la posizione netta settimanale considerando anche la scommessa appena effettuata e piazzando un nuovo punta-banca in modalità RF?
Questa procedura potrebbe andare avanti fino al punto in cui si ottiene una puntata perdente.Riporto un esempio con la cronologia delle mie scommesse durante la prima settimana di bonus WH.
SCOMMESSA 1 (Qualificante benvenuto 10€ con puntata 10€): Punto 10 vincente 21.5 Bancata -12.34 Netto -0.84
SCOMMESSA 2 (Qualificante 1/3 cashback): Punto 5 perdente Bancata +4.84 Netto -0.16
SCOMMESSA 3 (Qualificante 2/3 cashback): Punto 5 perdente Bancata +4.89 Netto -0.11
SCOMMESSA 4 (Conversione bonus 10€): Punto 10 BONUS vincente 10.4 Bancata -0.62 Netto +9.78
SCOMMESSA 5 (Conversione bonus 5€ verifica conto): Punto 5 BONUS perdente Bancata +5.17 Netto +5.17
CALCOLO POSIZIONE NETTA: 21.5-10-5-5+10.4=11.9 (Tralasciando il fatto che non ho capito se la scommessa 1 andava calcolata o meno, dalla guida mi sembrava di si mentre dai T&C mi sembra di aver capito di no ma poco importa)
Aggiungo i 50€ necessari per la posizione netta 61.9 (62)
SCOMMESSA 6(Qualificante 3/3 cashback): Punto 62 vincente 136.4 Bancata -63.52 Netto +10.88Seguendo la guida per la prima settimana di benvenuto più cashback chiuderei con +24.72
Se invece andassi avanti come descritto in precedenza (a questo punto avendo già effettuato 3 scommesse a quota minima 2 credo che potrei scegliere anche partite con quota più bassa ma per semplicità continuo l'esempio con quote minime 2):
Ricalcolo posizione netta: 21.5-10-5-5+10.4=11.9 ------> 11.9-62+136.4=86.3
Aggiungo i 50€ necessari per la posizione netta 136.3 (137)
SCOMMESSA 7 (Qualificante 4/3 cashback) Punto 137 perdente Bancata 120.84 Netto -16.16 ma in questo caso ci verrà attribuito il bonus da 25€ per una posizione finale di +8.84 aggiuntivi rispetto la caso in cui mi fossi fermato alla SCOMMESSA 6 come suggerito dalla guida.Spero di essere stato abbastanza chiaro e sarei felice di sapere cosa ne pensate.
Grazie -
@fafo1209 ha detto in Guida 6 • Strategia Rimborso:
Ma la mia domanda è perchè fermarsi qui?
concettualmente potresti continuare, ma nella pratica è quasi sempre poco conveniente farlo. Perchè? Perchè si è vinta non una scommessa normale, ma una scommessa ad RF alto, che nel 99% dei casi è una scommessa a quota alta, piazzata in partenza con importi medio alti (40-50€ nelle prime settimane della fase 2, se non di più). Significa che alla posizione netta dovrai aggiungere le vincite di questa scommessa, che peseranno moltissimo a quote alte e generando delle combinazioni di PUNTATA-RIMBORSO per la nuova qualificante che quasi mai sono profittevoli (o lo sono minimamente ma con esose responsabilità).
-
Buongiorno Ninja, ho la seguente domanda: se io gioco in modalità RF dovrei già avere nel profit tracker il guadagno, se perdo, derivato dall eventuale rimborso, giusto? Però se dopo vado a giocare il rimborso in modalità BR non vado ad aggiungere un "doppione" nel profit tracker sballandomi quello che è il guadagno reale?
-
@mattia92-0 nel profit tracker devi impostare la giocata in RF come perdente
-
L'unica cosa che non mi è chiara della strategia rimborso è se devo impostare delle condizioni particolari sul sito del bookmaker (premere finestre o partite) o se devo essere in possesso di qualche promozione particolare prima di effettuare la giocata. O basta semplicemente puntare e bancare?
-
@daaf la strategia rimborso come ogni altra strategia va usata solo quando si ha a che fare con una promozione che ne richiede l'utilizzo, non è quindi da utilizzare con scommesse casuali senza una promozione, non ce inoltre nulla da settare sul bookmaker in questione, ti basterà in generale seguire quanto indicato dalle varie guide di promozioni che ne richiedono l'utilizzo e non avrai problemi
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
Questo post è eliminato! -
@maxtaman ti ricordiamo che è vietato parlare di certi argomenti sul ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub, in ogni caso quella promozione è inutilizzabile per via del fatto di dover fare tre scommesse, non offriamo ovviamente assistenza per pratiche vietate
-
Ok. Grazie e scusate
-
Come si dovrebbero impostare i software (oddmatcher,ecc...) per avere un confronto tra 2 book sulle stesse quote. Ad es. Vorrei vedere la quota dell'1 della partita tra A-B su 2 o magari + book? Grazie
-
@maxtaman Un confrontone alla Galeazzi, non lo puoi fare ma se vuoi visualizzare le quote relative a partita X mercato Y su tutti i book ti basta filtrare per partita X e selezionare mercato Y dal filtro scommesse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet