Guida 6 • Strategia Rimborso
-
@maxtaman Un confrontone alla Galeazzi, non lo puoi fare ma se vuoi visualizzare le quote relative a partita X mercato Y su tutti i book ti basta filtrare per partita X e selezionare mercato Y dal filtro scommesse.
-
ciao scusate non riesco a far quadrare il guadano finale sul profit tracker potreste aiutarmi?
qui c'è la scommessa appena giocata
una volta finita la lascio cosi (ho provato anche a mettere 0,00 sui soldi reali e 150,00 sul bonus)non riesco a capire perché mi continua a dare il guadagno in negativo.
riuscite a darmi una mano? grazie -
@DanCo_97 Se hai vinto la bancata è normale che sia negativo. Ora riceverai il bonus da planet e una volta rigiocato avrai i tuoi guadagni.
Quando fai una giocata in rf vai a bancare meno soldi rispetto a quelli che punti, cosi se perdi sul book ricevi il bonus, se vinci sul book hai già realizzato il guadagno perche appunto hai bancato meno di quello che hai puntato.
-
questi 150 giocati pero sarebbero i 150 euro bonus
Mi basta inserire 150 sulla casella bonus anziche soldi reali? Perche facendo cosi va in positivo come mi aspettavo ma chiedo per essere sicuro visto che è la prima volta che gioco in modalità rf. -
@DanCo_97 il saldo che hai giocato nella schedina qualificante della RF è saldo bonus o saldo reale, ovvero tue ricariche?
se è saldo reale è giusto che tu lasci i 150 nel reale, se sono bonus che ti ha regalato il book puoi spostarli in saldo bonus
anche se dubito che siano saldo bonus, perchè normalmente non ci si può qualificare ad offerte con quello su planetwin. -
Che promo era ? Mi pare strano su una puntata di 150 rf 300 e passa. Sicuro che il bonus fosse da giocare in rf?
-
l'offerta è quella di benvenuto della planet e i 150 sono soldi bonus ricevuti dopo aver scommesso i primi 375 euro
-
bonus benvenuto play 500 precisamente
-
@DanCo_97 Si allora tutto ok, metti soldi reali 0 e 150 in bonus poi salva
-
ok daje grazie mille!
-
Sei passato al livello 3 di Club Fedeltà!
Questo vuol dire che questa settimana hai a disposizione un rimborso del 25% fino a 25€ delle tue perdite nette!
Attenzione! Per ottenere il rimborso è necessario iscriversi dall'apposita pagina promozionale. In caso contrario non sarà possibile farti passare al livello successivo, per cui non dimenticare di farlo!
Oltre all'iscrizione, basterà:
piazzare almeno 20€ entro venerdì 21 aprile;
se avrai totalizzato perdite nette entro venerdì 21 aprile, riceverai il rimborso;
il rimborso andrà giocato 3 volte a quota minima 1.80 entro martedì 25 aprile.
Se lo riscatterai in tempo, la prossima settimana raggiungerai il massimo livello e otterrai un bonus fino a 30€!
In caso contrario avrai comunque a disposizione nuovamente questo rimborso del 25%.
Club Fedeltà, un mese di bonus!
Ho questa offerta da sfruttare ma volevo un consiglio x capire se ho capito bene. Se deposito 100€ in caso di perdita su bwin avrò 25€ di rimborso poi da giocare tre volte quindi 75€ ? Se invece vinco sono apposto . Quindi mi gioco inizialmente le 100€ e le banco come mi dice il calcolatore in rf? -
Buongiorno.
Non riesco a capire come aggiungere il guadagno sul profit tracker in caso di multipla + rimborso. Faccio un esempio.
Su una multipla da 50 euro mi rimborsano 25 euro bonus.
Quindi nel multi odds aggiungo la multipla, che perdo sul bookmaker quindi mi accreditano il rimborso.
Mi gioco il rimborso che perdo sul bookmaker.
In questo caso c'è un modo per far risultare il guadagno utilizzando solo la multipla?
Ho provato a fare una multipla RF con importo puntata 50 + importo bonus rimborso 22.71, che è quello che ho vinto dalla bancata del rimborso, ma mi restituisce un profitto negativo. -
@pelatoselex sarebbe sbagliato indicare i 25 nella RF in quanto il rimborso lo ricevi al termine della multipla e va rigiocato per conto suo quindi, per conto suo, va contabilizzato nel PT.
-
Buongiorno a tutti,
ho un dubbio riguardante la Guida 6: non riesco a capire perché nel paragrafo “3. Rimborso”, al punto 4, si dice di selezionare “Bonus (BR)”. Mi sarei aspettato di dover selezionare “Normale”, in quanto il rimborso viene già considerato nel calcolo, in caso di bancata vincente. Anche facendo alcune simulazioni non mi trovo con i risultati.
Ho letto tutta la discussione e, negli interventi iniziali, mi sembra di capire che nella prima versione della guida fosse proprio indicata la modalità “Normale” e solo successivamente sia stata modificata in “Bonus (BR)”.
Grazie mille per l’aiuto -
@Emanuele-c Questo perché in realtà il calcolatore in RF ti mostra la vincita ipotetica sia nel caso vinca la puntata che la bancata, ma se poi nel profit tracker vai a segnare la bancata come vincente ti apparirà che sei andato in negativo (come è giusto che sia poi). Successivamente quando ti viene accreditato il bonus rimborso segni l'eventuale giocata in BR in modo che poi il tutto venga compensato riportandoti in totale il guadagno pronosticato inizialmente in RF (o giù di lì, poi dipende dai rating col quale ti giochi il rimborso ed etc.)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet