[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Buonasera, ho effettuato la seconda fase della promozione seguendo dettagliatamente tutto ciò che era suggerito nella guida scommettendo 5 multiple da €30... Ma il bonus non mi è stato assegnato in chat mi hanno detto che mi hanno posto dei limiti... Ho contattato per mail l'ufficio reclami ma ancora nulla... Praticamente il bonus non mi verrà più dato???
-
@EM Ciao, se l'assistenza ti hai detto che sei stato limitato sulle promo, purtroppo non c'è niente da fare
-
Vabbè mi dovranno spiegare i motivi almeno
-
Ciao a tutti. Sono ancora inesperto e ho commesso un errore: terminata la prima fase del bonus sono arrivato al bonus con le multiple e mi sono reso conto solo dopo averla giocata che la quota di una delle 3 scommesse è inferiore ad 1,10.
Posso desumere che la giocata non entrerà nel conteggio del bonus e che quindi sarò costretto a giocare 6 multiple da 30€ (5 + questa) per ottenere il bonus? -
@Grazio esatto, quella con le quote inferiori a 1.10 non sarà calcolata per il bonus e ne dovrai fare un'altra valida
-
@EM in realtà non sono tenuti a dirtelo..che eri limitato l'hai scoperto solo quando hai finito la promo? Hai giocato partite strane per farti limitare?
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
@marcomac7 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
Paradau v Bordj Bou Arreridj
è stata rinviata, per questo hanno chiuso le scommesse su quella partita
ciao a tutti, questa partita era la prima di una multipla (non qualificante per il bonus perché ho sbagliato e l'ho puntata a 1.06...), che succede in questi casi, devo comunque proseguire e bancare la prossima come indicato dal multiplicatore?
-
@ninjafesi si, nel multiplicatore metti 1 e 1 come quota punta e quota banca di quella partita rinviata, poi prosegui a bancare quelle successive
-
ok grazie @Davide! ti chiedo ancora una cosa, se fosse stata buona per il bonus cosa sarebbe successo? la multipla sarebbe rimasta valida con sole due partite e qualificante, se il valore di puntata complessivo fosse rimasto superiore a 2?
-
@ninjafesi esatto
-
@Davide perfetto grazie mille!
-
Ma facendo le 5 multiple con le stesse prime 2 partite, eventualmente può essere valida una terza partita che abbia le stesse squadre coinvolte di un'altra multipla ma con diversa scommessa? Nel senso due multiple con 2 partite uguali, la terza invece che essere ad esempio Olanda v Germania esito finale 2 nella multipla 1, metto OVER 1.5 nella multipla 2. In questo modo può funzionare comunque? Perché sono quasi a corto di partite che non giochino contemporaneamente
-
@BattiBatti è sufficiente che nessuna multipla abbia tutte e tre le partite identiche ad un'altra multipla.
Per il resto, puoi mischiare e suddividere le partite come preferisci, 2 per una multipla, 3 per un'altra, 2 per una e per un'altra ancora ecc -
@Davide Questo è lo schema definitivo, va bene? Scusate se sono martellante ma è la mia prima multipla, la cifra investita è importante e voglio partire col piede giusto :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Salve ragazzi, volevo complimentarmi con tutti voi per l'aiuto che date. Sono nuovo del forum e avrei una domanda da porvi.
Situazione precedente : Ho completato la Fase 1 di WilliamHill e avendola persa sul bookmaker come saldo avevo 0,00€ ma come bonus avevo giustamente 30€. La partita su cui ho puntato 30 € (25€ bonus+5€ verifica), giocherà l'11/10/18. In saldo bonus mi trovavo però 5,00€ ancora.Inizio la Fase 2 anche se avevo quei 5 euro che non capisco da dove provenissero. Ho scommesso la prima multipla (depositando 30 €, giocandola da 30€), ma attualmente come saldo mi ritrovo 5€.
La domanda è: La multipla non è valida perché ha sfruttato i 5€ di bonus( anche se non ci dovevano essere)? Da dove me ne potrei accorgere?
Inoltre, la multipla ha un totale punta di 1.71, va bene vero?Grazie Mille e scusate se ho fatto un po di confusione.
-
@BattiBatti in teoria va bene, i rating però non sembrano un granchè o mi sbaglio?
-
@betting123 hai fatto qualche errore, il primo è che hai usato i soldi bonus per una qualificante, il secondo è che la quota minima per la multipla è 2..
-
@InBorghese Grazie Mille !
PS: Naturalmente ora dovrò continuare eventualmente a bancare le partire per poter ridurre le perdite, giusto?
-
Buonasera ragazzi, ho capito bene, posso piazzare anche 5 multiple con 2 eventi in comune ma che differiscano solo di una partita? Tipo
Roma - Lazio
Napoli - Juve
Chievo - MilanRoma - Lazio
Napoli - Juve
Udinese - GenoaRoma - Lazio
Napoli - Juve
Atalanta - SampEcc ecc?
-
@Gabryxzx Si, magari aspetta la conferma da qualcuno più esperto ma che io sappia si!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet