[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@InBorghese Ok, grazie mille!
-
Vorrei anch'io condividere con voi la mia esperienza su questo bonus da 75 euro,visto che alla fine,il tanto sperato bonus è arrivato per fortuna..
Mi sono registrato su WH e ho immediatamente inviato il documento e fatto il primo deposito di 50 euro per sbloccare il bonus da 25.Poi ho scommesso subito i 50 euro su una partita del campionato di calcio USA a quota 2,05 che ho vinto,arrivando a 105 euro di saldo.Nel frattempo mi sono stati accreditati i 25+5 euro del primo bonus che ho giocato su una partita di serie A e ho perso su WH.Prima ancora che questa partita venisse refertata,ho iniziato con le triple da 30 euro,piazzandone 3 in due giorni.Due di queste triple avevano un evento in comune.Di queste tre triple,ne ho perse due e vinta una su WH,e con la vincita ho potuto giocare le altre 2 triple che mancavano e che ho perso entrambe su WH.Anche queste ultime due triple avevano un evento in comune.Verso mezzogiorno del giorno dopo la fine dell'ultima partita dell'ultima tripla è arrivato il tanto agognato bonus da 75 euro che ho giocato subito su un evento di Europa League con rating 1.4.
Alla fine io ho versato solo i primi 50 euro,che mi sono bastati per piazzare la prima qualificante e tutte le 5 triple.
Non ho avuto accorgimenti particolari,se non quello di collegarmi ogni volta a WH tramite Safari di iPad in modalità privata,e non ho piazzato nessuna altra scommessa oltre a quelle strettamente necessarie,e non ho mai contattato l'assistenza per chiedere dei bonus,pazientando in silenzio.
Ora,nemmeno io ho capito il motivo per cui a molti hanno limitato il conto,forse sarà per i cookies o forse per l'insistenza chiedendo del bonus in chat,ma sicuramente non è perché le triple hanno partite in comune..
Spero di essere stato utile,un saluto a tutti. -
Ho un dubbio che mi assale, ma se prelevo le mie vincite fatte su WH mentre sto piazzando le multiple per il bonus da 75€, lo stesso non mi viene annullato vero? Scusate la domanda forse banale, ma sono ancora un ninja nabbo
-
@Slink94 nessun problema per i prelievi su williamhill
-
@Davide Grazie mille ️
-
Ho un dubbio riguardo alla guida (forse non riesco a capirlo)"2. Trova la Scommessa Qualificante
Dovrai piazzare una scommessa multipla di 3 partite. La multipla totale deve avere quota minima di 2.00 (quota minima di 1.10 per selezione)."
Ma se piazzo 3 da 1,10 ,non arrivo a quota 2 ma 1,33. -
@giaint1981 1.1 è la quota minima ma ovviamente 1.1x1.1x1.1 non fa 2. significa che una partita deve avere quota 1.1 per essere valida ma non tutte possono avere quota 1.1 . filtra per quota minima 1.3 così qualsiasi partita esca va bene, puoi prenderne anche 3 da 1.3
-
@giaint1981 quota minima vuol dire che non puoi prendere una quota inferiore a 1.1, ma niente ti impedisce di prendere una quota più alta tipo 2
-
Ho capito, quindi devo fare una multipla da quota 2 almeno ,facendo attenzione a piazzare le partite almeno a quota 1.10 .Scusate ma sono nuovo nel campo delle scommesse
-
Ho iniziato le multiple, mi sto incasindnao con gli over e under, oddmatcher non aggiornato e su william hill è pieno di over e under e non so quale sia quello giusto,. Se oddmatcher mi dice under 2.5 su williamhill è quello che sta sotto secondo tempo under 2,5? grazie.
-
@Gualtiero965 no, tutti gli under e over sono sui tempi regolamentari TOTALI. Se leggi "primo tempo" "secondo tempo" "Casa" "ospite" stai sbagliando
-
ok trovato grazie
-
salve. stavo cercando di raggiungere la seconda parte del bonus benvenuto williahill (5x30€ = 75€bonus), nel frattempo mi è arrivata la promozione esclusiva scommetti 20 € e ricevi un bonus del100%. Ho scommesso 20€ e, pensando che mi avrebbero accreditato il bonus da 20€ una volta chiusa la scommessa, ho scommesso su un'altra multipla da 30€. in pratica ho utilizzato le 20€ bonus per la multipla inconsapevolmente. come posso rimediare???
-
@Lbobo-88 Purtroppo quella multipla non sarà valida, dovrai farne un'altra solo con credito reale perchè venga contata
-
quindi se la perdo, perdo anche il bonus di 20€?
-
@Lbobo-88 non importa l'esito, tu devi comunque bancare quella multipla se non vuoi perdere soldi. Semplicemente per il conteggio della benvenuto non vale
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
@Lbobo-88 non importa l'esito, tu devi comunque bancare quella multipla se non vuoi perdere soldi. Semplicemente per il conteggio della benvenuto non vale
ok. grazie mille
-
Buonasera a tutti, piazzando la prima scommessa delle multiple, inserisco le quote di punta e di banca delle tre partite nel multiplicatore come spiegato, se poi queste quote prese dall'oddsmatcher, cambiano una volta che entro nel sito del bookmaker e anche su betfair, quale devo inserire? quella che risulta in oddsmatcher e che vado ad inserire nel multiplicatore, o quella diversa (anche di poco) che trovo su william hill e su betfair? anche perchè il multiplicatore calcola in base a questi valori dunque se sono diversi già in partenza è molto rischioso no? dalla spiegazione della guida mi sembra che questo punto non sia chiaro. grazie mille!
-
@Valeninja devi sempre inserire nel multiplicatore le quote punta aggiornate prima di cliccare su scommetti, quindi bancare con le quote realmente presenti su betfair, aggiornandole sul multiplicatore prima di bancarle
-
ok, aggiornate da william hill? quindi non considero quelle dell'oddsmatcher giusto? sono al mio primo giorno di ninjabet, grazie!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet