[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@giaint1981 1.1 è la quota minima ma ovviamente 1.1x1.1x1.1 non fa 2. significa che una partita deve avere quota 1.1 per essere valida ma non tutte possono avere quota 1.1 . filtra per quota minima 1.3 così qualsiasi partita esca va bene, puoi prenderne anche 3 da 1.3
-
@giaint1981 quota minima vuol dire che non puoi prendere una quota inferiore a 1.1, ma niente ti impedisce di prendere una quota più alta tipo 2
-
Ho capito, quindi devo fare una multipla da quota 2 almeno ,facendo attenzione a piazzare le partite almeno a quota 1.10 .Scusate ma sono nuovo nel campo delle scommesse
-
Ho iniziato le multiple, mi sto incasindnao con gli over e under, oddmatcher non aggiornato e su william hill è pieno di over e under e non so quale sia quello giusto,. Se oddmatcher mi dice under 2.5 su williamhill è quello che sta sotto secondo tempo under 2,5? grazie.
-
@Gualtiero965 no, tutti gli under e over sono sui tempi regolamentari TOTALI. Se leggi "primo tempo" "secondo tempo" "Casa" "ospite" stai sbagliando
-
ok trovato grazie
-
salve. stavo cercando di raggiungere la seconda parte del bonus benvenuto williahill (5x30€ = 75€bonus), nel frattempo mi è arrivata la promozione esclusiva scommetti 20 € e ricevi un bonus del100%. Ho scommesso 20€ e, pensando che mi avrebbero accreditato il bonus da 20€ una volta chiusa la scommessa, ho scommesso su un'altra multipla da 30€. in pratica ho utilizzato le 20€ bonus per la multipla inconsapevolmente. come posso rimediare???
-
@Lbobo-88 Purtroppo quella multipla non sarà valida, dovrai farne un'altra solo con credito reale perchè venga contata
-
quindi se la perdo, perdo anche il bonus di 20€?
-
@Lbobo-88 non importa l'esito, tu devi comunque bancare quella multipla se non vuoi perdere soldi. Semplicemente per il conteggio della benvenuto non vale
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x30€ multipla ricevi 75€:
@Lbobo-88 non importa l'esito, tu devi comunque bancare quella multipla se non vuoi perdere soldi. Semplicemente per il conteggio della benvenuto non vale
ok. grazie mille
-
Buonasera a tutti, piazzando la prima scommessa delle multiple, inserisco le quote di punta e di banca delle tre partite nel multiplicatore come spiegato, se poi queste quote prese dall'oddsmatcher, cambiano una volta che entro nel sito del bookmaker e anche su betfair, quale devo inserire? quella che risulta in oddsmatcher e che vado ad inserire nel multiplicatore, o quella diversa (anche di poco) che trovo su william hill e su betfair? anche perchè il multiplicatore calcola in base a questi valori dunque se sono diversi già in partenza è molto rischioso no? dalla spiegazione della guida mi sembra che questo punto non sia chiaro. grazie mille!
-
@Valeninja devi sempre inserire nel multiplicatore le quote punta aggiornate prima di cliccare su scommetti, quindi bancare con le quote realmente presenti su betfair, aggiornandole sul multiplicatore prima di bancarle
-
ok, aggiornate da william hill? quindi non considero quelle dell'oddsmatcher giusto? sono al mio primo giorno di ninjabet, grazie!!
-
@Valeninja sì, fa sempre fede la quota del sito di scommesse in ultima battuta
-
perfetto ti ringrazio molto
-
Buonasera, sapete dirmi perchè al momento di piazzare la prima delle scommesse multiple su william hill mi dice che ho superato l'importo massimo per la scommessa benchè il mio saldo sia superiore ai 30 euro scommessi? Grazie!
-
ciao ragazzi. Ho l'ultima partita della multipla da bancare, dovrei bancare 199 e ho di responsabilità 189. Tuttavia la liquidità a quota scelta è di 133€, sapete cosa dovrei fare?
-
Grazie mille!
-
Buonasera, ma è normale perdere ad ogni multipla un tot si € (ad esempio 4-5 x multipla)? Conviene giocare prima le partite con quote basse giusto (sempre superiori a 1.10 chiaramente)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet