[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Ok, ma magari non potrebbe essere una “scusa” da parte del bookmaker per non erogare il bonus?
-
-
@ivan-borgioni come detto il bonus lo hanno sempre accreditato, in quanto comunque l'accredito del bonus viene gestito in automatico al raggiungimento dei requisiti
-
@Chomp96 Ok ok :). Meglio così.
-
Se durante tra il piazzamento delle 5 multiple qualificanti ho piazzato anche una multipla o una scommessa inferiore ai 30 euro per conto mio c'è qualche problema?
-
@Pasdaran nessun problema
-
Se può essere utile in futuro a qualcuno:
Contattato in chat e mi dissero che non andava bene una qualificante perché avevo fatto due multiple con due partite uguali.
Io ho proseguito per la mia strada ed a 5 multiple mi hanno dato il bonus comunque dopo circa 18 ore.
Quindi, non rischiate magari, ma chi l’ha già fatto aspetti prima di fare la sesta multipla solo perché in chat gli hanno detto che non merita ancora il bonus. -
se la partita tre perde, devo comunque ripetere e piazzare un altra multipla o posso considerare terminato il tutto?
-
@RickAvenali devi piazzare 5 multiple a prescindere dall’esito delle stesse
-
Salve ho appena finito il bonus per ricevere i 75 € ma non mi è stato ancora accreditato nonostante la mia ultima scommessa è terminata venerdì alle 22 00
-
@Ennio76 prova ad attendere fino ad oggi, se ancora non arriva contattali
-
Ho appena chiamato e mi ha detto che stava tutto ok . Infine mi ha detto che se non li trovo entro stasera devo richiamare di nuovo x una segnalazione
-
buongiorno quest'offerta vale solo entro 15gg dall'iscrizione?
-
@chouffe86 esattamente
-
Io la scommessa l'ho fatta ieri alle 13 ed è terminata sempre ieri ma alle 22, le 24 ore partono dal momento che invio la tripla o che finisce l'ultima partita? non so da quando contare. Tra l'altro il sistema mi fa partecipare al bonus LIVE di oggi, quindi non credo di essere limitato
-
Sulla guida c'è scritto da quando viene refertata, quindi penso pure dopo la fine della quinta multipla.
-
@Afellai 24 ore dal termine dell'ultima partita dell'ultima multipla
-
@Davide ah okok questo mi rincuora molto.
-
ciao, mi sono iscritto a wh sabato scorso e ho iniziato oggi questa offerta. Ho gia fatto due multiple con 2 partite uguali e l'ultima diversa, secondo voi riesco a concludere entro sabato prossimo, anche se da calendario non ci sono molte offerte? avete consigli particolari?
-
@boro Sì certo, considera che puoi fare anche più di una multipla alla volta, quindi per fare 3 multiple puoi usare anche le partite di metà settimana o venerdì/sabato prossimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet