[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@ffogs le esperienze positive ci sono e tutti gli utenti fanno così da sempre. Il punto è solo 1: l'assistenza dice una cosa che non c'è scritta da nessuna parte nei T&C e infatti non è vera, quasi tutti gli utenti giocano con partite in comune ad una o più multiple per ottimizzare i tempi, e ricevono il bonus. Se non lo si riceve è sicuramente per un altro motivo non legato alla scelta di partite in comune tra le multiple.
È sufficiente che solo una partita sia diversa dalle altre multiple per renderla valida. -
Raga scusate. altro problema. Partita della multipla rinviata. Come faccio?
-
@Bobobet88 se è rinviata a oltre 72 ore, verrà rimborsata su betfair e considerata vinta a quota 1 su williamhill.
In quel caso, metti 1.00 come quota punta e quota banca nel multiplicatore e banca quella successiva.Nota bene, se la nuova quota totale della multipla non supererà quella minima di 2.00, non sarà valida per il bonus e ne dovrai piazzare un'altra
-
il bonus posso giocarlo a qualsiasi quota? anch'io ho fatto multiple con qualche partita uguale e nessun problema
-
@uncharted Qualsiasi quota permessa da T&C, consigliamo però almeno 1.50 per evitare future limitazioni
-
@Davide william hill utilizza prima il bonus del credito?
-
@uncharted sì
-
Grazie @Davide .gentilissimo
-
Aiuto ragazzi. Ho creato il conto, ho giocato 100 euro su william hill, bancandoli su betfair ma ora non riesco ad accadere al conto william hill . Mi da questo errore 'ACC01'. L'assistenza non risponde. E' successo anche ad altri?
-
@alex3108 Sì, a dire la verità capita ancora, io ho risolto/risolvo cancellando cache e cookies
A volte dipende anche da che pagina effetti il log in, tipo dalla home o dalla pagina del casinò ecc.
Prova e facci sapere -
Buongiorno! Al momento ho una multipla in gioco, la prima partita risulta persa, quindi io non devo fare piu' nulla, giusto? E' normale che ci sia questa schermata?
-
@Cincool si, è normale, non devi fare nulla, questa multipla è terminata
-
@Chomp96 Ti ringrazio, mi ero preoccupato perche' mi diceva che la scommessa era ancora aperta
-
Ciao ragazzi Sto cominciando a fare le multiple e facendo un po' di simulazioni mi viene un guadagno davvero risicato. Possibile? Sto scommettendo tutte le partite a rating medio di 94,20% eppure ho una perdita di 9,80 per ogni multipla. Questo vuol dire che avrei un guadagno finale di soli 25 euro, mentre la guida indica 35 - 55 come guadagno atteso...
Ma a che rating si scommette di solito per quest'offerta? -
@Efeinan queste perdite sopra la media sono dovute al fatto di star scommettendo in un perido povero di eventi, con la settimana prossima con il ritorno dei maggiori campionati i rating si alzeranno e le perdite qualificanti di conseguenza di abbasseranno
-
Ciao Ragazzi, sto affrontando la fase 2 dell'offerta William Hill 5x60€ multipla e ricevi 75€. Non capisco una cosa.. occorre giocare 5 multiple, ciascuna da 60€ per un totale quindi di 300€?
-
@dursip si, almeno 300€ in almeno 5 multiple. Gli importi li puoi variare volendo, abbiamo inserito 5x60€ perchè era la suddivisione più semplice
-
@Davide Ma posso aspettare che la 1a multipla termini prima di giocare la 2a?
-
@dursip si certo, puoi aspettare, oppure farla subito se hai abbastanza soldi per gestirne più alla volta
-
@Davide Ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet