[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Chomp96 Ti ringrazio, mi ero preoccupato perche' mi diceva che la scommessa era ancora aperta
-
Ciao ragazzi Sto cominciando a fare le multiple e facendo un po' di simulazioni mi viene un guadagno davvero risicato. Possibile? Sto scommettendo tutte le partite a rating medio di 94,20% eppure ho una perdita di 9,80 per ogni multipla. Questo vuol dire che avrei un guadagno finale di soli 25 euro, mentre la guida indica 35 - 55 come guadagno atteso...
Ma a che rating si scommette di solito per quest'offerta? -
@Efeinan queste perdite sopra la media sono dovute al fatto di star scommettendo in un perido povero di eventi, con la settimana prossima con il ritorno dei maggiori campionati i rating si alzeranno e le perdite qualificanti di conseguenza di abbasseranno
-
Ciao Ragazzi, sto affrontando la fase 2 dell'offerta William Hill 5x60€ multipla e ricevi 75€. Non capisco una cosa.. occorre giocare 5 multiple, ciascuna da 60€ per un totale quindi di 300€?
-
@dursip si, almeno 300€ in almeno 5 multiple. Gli importi li puoi variare volendo, abbiamo inserito 5x60€ perchè era la suddivisione più semplice
-
@Davide Ma posso aspettare che la 1a multipla termini prima di giocare la 2a?
-
@dursip si certo, puoi aspettare, oppure farla subito se hai abbastanza soldi per gestirne più alla volta
-
@Davide Ok grazie mille
-
Ciao ragazzi! questa settimana ho fatto la mia prima esperienza sulle multiple partendo da questa di william, conclusa ora e ricevuto i 75€ di bonus da giocare. E' successo che su 5 multiple programmate, il fatto di bancare le partite una alla volta a seconda dell'esito della precedente, mi ha portato a dover bancare ad una quota molto diversa (+0.1/+0.2/+0.3) rispetto alla pianificata in origine nel moltiplicatore, che ha fatto si che da una perdita originale stimata di circa 8-9€ a multipla.....son passato a 20€ di perdita (estremo successo solo su una). Ho utilizzato il moltiplicatore come suggerito, lucchetto per bloccare, agguirnamento quote etc etc, li per li non avevo scelta....se non avessi bancato avrei rischiato molto , mentre cosi facendo sono arrivato alla fine mangiando metà del guadagno sul bonus di 75€ (resteranno 20€). Ho sbagliato qualcosa oppure son cose che succedono? Ovviamente non è mai successo che la quota banca diminuisse dopo la scadenza delle partite precenti....:-9
Altra domanda: bancando una alla volta, oltre alle quote cambiano anche le liquidità , per cui a volte mi son trovato il giorno dopo a dover bancare e a non poterlo fare causa assenza di liquidità sia su betflag che betfair, per fortuna alla fine son riuscito sempre a farle (a volte bancando a pezzi tra i due siti). Come si ovvia al rischio di non poter bancare proprio causa assenza di liquidità in quest i casi? -
@ffogs purtroppo può succedere in caso di variazioni di quote in una multipla, non c'è modo di prevederlo.
Per la liquidità, anche qui non è prevedibile, ma si può limitare il rischio scegliendo partite importanti. Sulla serie B boliviana è possibile che ci sia poca liquidità, mentre nel derby Milan Inter ci sono migliaia di euro per ogni quota -
Buongiorno!! Un informazione, ieri sera si è conclusa la terza partita dell’ultima multipla delle 5 giocate.. al momento ancora non vedo il bonus? Fino a quanto tempo hanno per accreditarlo?
-
@vale220990 entro 24 ore dal termine, se non lo vedi domani mattina contatta l'assistenza
-
@Davide ok Davide perfetto!!
-
I 75€ possono essere giocati a qualsiasi quota, giusto?
-
buona sera a tutti, ho un dubbio:
sono alla seconda fase, ho preparato le 5 triple da 60 euro ciascuna in modalità NORMALE e tutte e 5 danno una perdita compresa fra -15 e -17 € (per un totale di -81€)...
quando finiranno le partite avrò dunque perso 81 euro e riceverò 75€ bonus da giocare BR e quello che potrei guadagnare da questa ultima giocata è circa 72 euro......dove sta il guadagno? sto sbagliando qualcosa?
-
@ricky-sax Rating troppo bassi probabilmente!
-
@ricky-sax Stai usando Rating troppo bassi nelle multiple, la perdita massima accettabile per multipla è 8-9€
-
@Davide ottimo grazie
-
Posso iniziare a piazzare le scommesse qualificanti per la seconda fase del bonus se non ho ancora reso sbloccabili i primi 25€? I 25 euro sono gia nel conto bonus
-
@Vincenza No, devi prima giocare i 25€ bonus, altrimenti saranno presi in automatico alla prossima scommessa, e renderebbero la multipla invalida per il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet