[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@rickz28 ma io mi fido..il problema è che non ho ricevuto il bonus e che 3 operatori mi hanno risposto allo stesso modo...sinceramente leggendo il regolamento pare che abbiano anche ragione..a sto punto boh aspettero domani pomeriggio..se non mi è arrivato inizierò facendo un'altra multipla..ho tempo fino a domenica sera..
-
@zlatanuto
Se @marekforza ha detto che domani arriverà il bonus, non ho alcun dubbio che domani lo avrai
Comunque se è finita oggi la multipla è normale che non ti sia ancora arrivato -
@rickz28 speriamo!
-
@anonymous scusami, ieri non ti ho risposto perché poi ho trovato la modalità per annullare la bancata, grazie comunque
-
@zlatanuto in ogni caso non ha assolutamente senso lamentarsi in chat se devono ancora passare 24-48 ore dal termine delle tue multiple. Vai solo ad agitare le acque, e magari attirare dei controlli in più sul tuo account.
Hanno sempre dato il bonus a chi usa questa strategia da anni, anche fino a pochi giorni fa, quindi in generale ti consigliamo di fidarti delle guide e di chi ti aiuta sul forum, aspettare pazientemente le tempistiche dei bonus indicate nelle guide, e solo se dopo aver aspettato ancora il bonus ritarda, provare a contattare le varie assistenze. -
Concluso il bonus di benvenuto mi sono trovato limitato e impossibilitato a sfruttare la seconda fase.
E' capitato a molti di voi?
Cosa consigliate?
-
@giannivieri purtroppo se ti hanno limitato le promo non c'è molto da fare. Puoi usare williamhill per le contropuntate del dutcher visto che ha buone quote, ma per le promo devi metterci una pietra sopra
-
non mi hanno limitato le promo ma proprio il conto...non posso infatti più scommettere....inoltre il conto l'ho aperto pochi giorni fa... :|
-
@giannivieri purtroppo non si può fare niente, se hai dei depositi ancora da giocare usa questo metodo per renderli prelevabili https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
@davide l'ultima multipla è terminata ieri sera anche se risultava già persa visto che una partita era sbagliata.. io riporto solo ciò che mi è stato comunicato da tre operatori differenti.. inoltre ho perso tutte e cinque le multiple sul book e anche la scommessa della prima parte del bonus più in 30 euro susseguenti.. dovrebbero essere felici visto che fino ad ora hanno intascato solo soldi
-
@zlatanuto attendi 24 ore da ieri sera allora
-
@davide ok grazie. Io ero iscritto solo su Bwin prima di scoprire il match e li i bonus mi arrivavano dieci minuti considerata persa o vinta una puntata..ho chiesto agli operatori perché non ho molti giorni per completare l'offerta tutto qui
-
i 75€ di bonus possono essere puntati a qualsiasi quota giusto?
-
@lv sì
-
Salve ragazzi, ho qualche dubbio, nel sito, c'è questa affermazione "Dovrai piazzare una scommessa multipla di 3 partite. La multipla totale deve avere quota minima di 2.00 (quota minima di 1.10 per selezione)." ovvero che la quota minima dovrebbe essere 2.00. Ma, a me, moltiplicando le quote 1,101,101,10, non viene 2,00 ma 1,3. Questo significa che dovrei prendere quote superiori alle 1,10 o sto sbagliando io qualcosa? Ed inoltre, i 30 euro vanno piazzati ogni multipla, quindi vuole dire che dovrei avere/caricare minimo 150 euro oppure ogni volta che termina una multipla, ho qualche soldo indietro?
-
@trinto la quota minima per ogni singola partita è 1,10 e la minima della multipla è 2,00. Quindi non puoi fare 1,10x1,10x1,10 ma dovrai usare quote superiori. Non serve versare 150, inizia con 30 o 60 e se vinci usi la vincita per piazzare le altre
-
@marekforza grazie mille per la risposta
-
Salve, nel mio calcolatore, c'è scritto che devo puntare "under 3.5" su william hill. Ma su William Hill, trovo solamente under/over 2.5 ed under/over 1.5. (ed oltretutto, di "Under/over 2.5" ce ne sono due, "Under/over 2.5 Italia" "Under/over 2.5 Goals". Come dovrei procedere se il calcolatore dice solo under 3.5? vabbene qualunque cosa, sia 1.5, sia 2.5 goal e 2.5 Italia?
-
Ho appena contattato l'assistenza in quanto non mi era ancora stato accreditato il bonus dopo 24 h sulle 5 triple. Da quanto hanno risposto non è ancora stato accreditato in quanto vi sono due schedine che presentano la stessa partita. Io avevo letto che era possibile vi fossero due schedine con al massimo due eventi uguali
-
@trinto ovviamente non va bene, se non trovi quella scommessa trovane un'altra con l'oddsmatcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet