[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Davide sono per un totale di 300 che non mi e' chiaro 5 multiple per un totale di 300
-
@BluMela Hai fatto 5 o più scommesse? sì
Hai giocato in tutto 300€? sìFinito.
Non devi capire altro.Se una delle risposte alle due domande di prima era "no", allora non avevi finito la promozione.
-
@Davide ok ok Davide grazie gentilissimo!:) e perdona la mia inesperienza
-
@Davide, una delucidazione: se è più "conveniente" fare 5 multiple da 3 con 2 partite uguali per tutte le multiple, le terze ed ultime partite delle multiple NON dovranno giocare contemporaneamente?
In questa maniera dovrò quindi giocare tutte e 5 le multiple contemporaneamente, bancare la prima partita e a seconda del risultato, terminare completamente l'offerta se ho perso, o bancare la seconda partita se ho vinto. Nel caso vincessi anche la seconda partita, andrei a bancare TUTTE le ultime 5 partite delle multiple? -
considera ogni multipla singolarmente. Per ogni multipla avrai un multiplicatore. Quindi è sufficiente che nessuna multipla abbia al suo interno partite che giocano in contemporanea.
Due multiple diverse invece possono avere due partite tra loro che giocano in contemporanea, sta a te bancare correttamente e organizzarti per seguirle entrambe -
@Davide quindi il mio ragionamento non è corretto?
-
sì è corretto, ma fai più confusione se consideri tutte le multiple assieme. Ragiona per gradi, ogni multipla è una a se.
-
@Davide Non capisco il "è sufficiente che nessuna multipla abbia al suo interno partite che giocano in contemporanea". Tranne quelle due in comune, come da consiglio. No?
Nel caso arrivassi alle terze ed ultime partite, e se disposte precedentemente in ordine cronologico, andrei quindi a bancare un match dopo l'altro, completando quindi l'offerta?
-
Vedi che non stai ascoltando quello che ti ho detto: vuoi capirci qualcosa? Allora considera OGNI multipla come un mondo separato.
Multipla 1: le partite giocano contemporaneamente? No. Allora Va bene
Multipla 2: le partite giocano contemporaneamente? Sì ERRORE, non va assolutamente bene.
-
@Davide Ok allora lascio perdere il consiglio di mettere partite uguali nelle multiple per far prima. Secondo quello che mi stai spiegando tu però, dovrei giocare (es.) una multipla al giorno così da evitare confusioni?
-
puoi fare una multipla al giorno oppure più di una al giorno, dipende da te se sei in grado di gestirle contemporaneamente. Quello che volevo trasmetterti è che non devi ragionare per gruppo di multiple e basare la tua strategia su questo, perchè rischi di sbagliare.
Se per caso le due multiple hanno partite in comune (vuoi sulla prima o sulla seconda o entrambe) tanto meglio, ma DEVI considerarle separatamente. Quindi farai due bancate separate sulla stessa partita se è comune a più multiple, ma gli importi saranno diversi e li dovrai leggere ogni volta sul singolo multiplicatore di quella specifica multipla -
@Davide Perfetto. Il mio errore era pensare di (es.) bancare una sola volta la prima (e uguale) partita per tutte e 5 le multiple.
Ma perchè continui a parlare di due multiple? -
per semplicità, proprio perchè tu ragionavi fisso a 5 multiple erroneamente. Bisogna stare sul generico, possono essere 2 o 3 quelle in comune, non importa
-
@Davide Grazie mille!
-
raga una domanda..io ho quasi completato la prima fase del bonus benvenuto (ho depositato 100 giocato,ricevuto i 25+5 € e li ho rigiocati ma ancora la scommessa bonus nn è finita) Posso iniziare cmq a piazzare la multipla e bancare la prim,a partita delle 5? Grazie
-
@enzobascio89 sì, se hai già piazzato tutto il bonus della fase 1, anche se non è terminata la scommessa puoi già iniziare la fase 2
-
@Davide grazie
-
una domanda per il prosieguo della multipla 5x60 --- non avendo fondi disponibili per le 5 multiple (60x5=300euro) posso lo stesso piazzare le multiple con importi inferiori? cioè magari facendo 5x10=euro 50 anzicchè 300? sono valide per avere il bonus di 75 euro ovviamente calcolato in base alle puntate che nel mio caso dovrebbero essere euro 50,00 x 25% = euro 12,50 di bonus?
-
Raga una domanda...io ho Piazzato la prima multipla delle 5 e ho sbagliato subito la prima partita...posso giocare la seconda multipla inserendo le 2 partite che erano presenti nella prima,visto che quella ormai è persa...o poi mi considerano le partite come doppie e nn mi accettano la multipla come qualificante x il bonus? Grazie
-
@enzobascio89 per le multiple devi sempre giocare in tripla, non puoi fare una multipla con solo due selezioni, per cui puoi usare le 2 partite di quella multipla ma dovrai mettercene anche un'altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet