[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
puoi fare una multipla al giorno oppure più di una al giorno, dipende da te se sei in grado di gestirle contemporaneamente. Quello che volevo trasmetterti è che non devi ragionare per gruppo di multiple e basare la tua strategia su questo, perchè rischi di sbagliare.
Se per caso le due multiple hanno partite in comune (vuoi sulla prima o sulla seconda o entrambe) tanto meglio, ma DEVI considerarle separatamente. Quindi farai due bancate separate sulla stessa partita se è comune a più multiple, ma gli importi saranno diversi e li dovrai leggere ogni volta sul singolo multiplicatore di quella specifica multipla -
@Davide Perfetto. Il mio errore era pensare di (es.) bancare una sola volta la prima (e uguale) partita per tutte e 5 le multiple.
Ma perchè continui a parlare di due multiple? -
per semplicità, proprio perchè tu ragionavi fisso a 5 multiple erroneamente. Bisogna stare sul generico, possono essere 2 o 3 quelle in comune, non importa
-
@Davide Grazie mille!
-
raga una domanda..io ho quasi completato la prima fase del bonus benvenuto (ho depositato 100 giocato,ricevuto i 25+5 € e li ho rigiocati ma ancora la scommessa bonus nn è finita) Posso iniziare cmq a piazzare la multipla e bancare la prim,a partita delle 5? Grazie
-
@enzobascio89 sì, se hai già piazzato tutto il bonus della fase 1, anche se non è terminata la scommessa puoi già iniziare la fase 2
-
@Davide grazie
-
una domanda per il prosieguo della multipla 5x60 --- non avendo fondi disponibili per le 5 multiple (60x5=300euro) posso lo stesso piazzare le multiple con importi inferiori? cioè magari facendo 5x10=euro 50 anzicchè 300? sono valide per avere il bonus di 75 euro ovviamente calcolato in base alle puntate che nel mio caso dovrebbero essere euro 50,00 x 25% = euro 12,50 di bonus?
-
Raga una domanda...io ho Piazzato la prima multipla delle 5 e ho sbagliato subito la prima partita...posso giocare la seconda multipla inserendo le 2 partite che erano presenti nella prima,visto che quella ormai è persa...o poi mi considerano le partite come doppie e nn mi accettano la multipla come qualificante x il bonus? Grazie
-
@enzobascio89 per le multiple devi sempre giocare in tripla, non puoi fare una multipla con solo due selezioni, per cui puoi usare le 2 partite di quella multipla ma dovrai mettercene anche un'altra
-
@elyana2018 esatto, ti verrebbe dato un bonus di 12,5€ in quel caso, puoi farlo se non hai a disposizione abbastanza liquidità
-
@Chomp96 si quello era sottinteso... intendevo dire quelle 2 più ovviamente un altra...quindi posso riutilizzarle praticamente...:-)
-
@enzobascio89 puoi utilizzarne fino a 2 uguali per multipla, basta che una sia completamente diversa
-
C è non è possibile che ho aperto il conto una settimana fa. Già dopo la prima scommessa di 100€ hanno limitato due multiple a 40€ per poi fare la terza a 60€.. Ora il massimo per la quarta multipla è 8€, così facendo non mi permettono di raggiungere quota 300€ in 15gg
-
Ragazzi non trovo mai delle partite con un rating < 95%, che devo fare? Sempre 95% o meno. Non vorrei aspettare troppo e perdere tempo visto che i giorni per la promo sono solo 15! Grazie
-
anche io.. Al massimo non ottimizzerai il guadagno.
-
@Chomp96 C è non è possibile che ho aperto il conto una settimana fa. Già dopo la prima scommessa di 100€ hanno limitato due multiple a 40€ per poi fare la terza a 60€.. Ora il massimo per la quarta multipla è 8€, così facendo non mi permettono di raggiungere quota 300€ in 15gg
-
nel piazzare l ultima multipla da 60 wh mi scrive , hai superato l importo massimo per questa scommessa e mi corregge l importo da 60 a 8 euro, cosa devo fare ?
-
@manulele74 dividi i 60€ che ti rimangono da puntare in più multiple
-
@Chomp96 hai qualche consiglio da darmi? Continuo ad aspettare per rating più buoni o parto con le multiple? Facendo due conti, solo con la prima multipla avrei già una perdita di 7/8 €!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet