[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
E dopo aver giocato sei scommesse con le tre multiple da 60 euro, guadagni il bonus di 75 euro ??
-
@Danielsan ricevi il bonus di 75€ dopo 48 ore dal termine dell'ultima partita dell'ultima multipla
-
@Davide ok xo cmq queste 5 scommesse devo farle nell arco dei 15 giorni post registrazione .... quindi facendo prima la fase iniziale , ti resta poco tempo x fare questa offerta.... si dovrebbe fare in contemporanea ...
-
@Danielsan puoi farla in contemporanea, subito dopo aver giocato i 30€ del bonus della fase 1
-
Ok xo ci vorrebbero tanti soldini ...
-
Salve io non ho ancora completato l'offerta ma contattando l'assistenza mi è stato detto che le multiple con anche una sola quota in comune vengono contate una sola volta ai fini della completazione dell'offerta sinceramente non ne sono convinto in quanto sui termini c'è scritto che le "scommesse uguali" contano 1 sola volta una multipla con una partita diversa non è una scommessa uguale mi potete dare qualche informazione voi se è cambiato qualcosa o la ragazza dell'assistenza era poco competente? grazie
-
@Chomp96 capito....il limite è di 8,56 euro... a questo punto potrei fare 2 multiple a raddoppio senza copertura....se va bene che le prendo andrò in profitto perché il bonus sarà di 50 euro più o meno; ho perso 30 euro sulle 3 multiple precedenti..
se invece le due multiple vanno male perderei altri 17 euro tot. perdita 47 euro; recupererei qualcosa con il bonus o meglio limiterei i danni....
CONSIGLI?? -
@dars95 ignora quanto detto dall'assistenza e segui solamente la nostra guida, che è testata e verificata da mesi
-
@dinolav sconsigliamo di fare multiple senza bancare, significa scommettere per davvero e va contro qualsiasi principio di Ninjabet
-
Ciao a tutti, ho finito subito la prima Multipla. Ho giocato quota alta la prima partita e le altre due sopra 1.10, adesso dal profit mi ritrovo -15€ è normale cosi tanto? Si recupera tutto dopo o è meglio che cambio strategia e tengo quote basse ma rispettando le condizioni??
Puntata 60
bonus 0
Incasso punta 0
incasso banca 44,57€ -
@Danielsan ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
Ma come funziona , se la prima multipla perde nn devi fare nulla più ?? Puoi piazzzre la seconda scommessa con le altre 3 multiple?
Si non fai più nulla inteso su quella medesima MULTIPLA. Ovvio che devi proseguire con le rimanenti
-
@Mr-Price -15 per una sola multipla è un po' troppo, dovresti aver usato rating migliori la perdita massima accettabile dovrebbe essere di 9€ circa
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
@Mr-Price -15 per una sola multipla è un po' troppo, dovresti aver usato rating migliori la perdita massima accettabile dovrebbe essere di 9€ circa
Cavolo immaginavo..cambio subito le altre partite. Perchè me le sono gestite + in base al mio tempo
-
Sto trovando un pò di difficoltà nell eseguire queste multiple e stare dentro ai miei tempi con il lavoro ecc..però volevo chiedere posso fare tipo:
Multipla 1: juve-inter / milan-torino / napoli - lazio
Multipla 2 juve- inter / milan torino / chievo - empoli
multipla 3: napoli - lazio / chievo empoli / udinese - vicenza
multipla 4: udinese - vicenza / sassuolo - fiorentina / parma - reggina
multipla 5: sassuolo fiorentina / parma - reggina / man city - realSquadre random solo per capire il concetto
-
@Mr-Price vanno tutte bene
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€:
Appena rifatte le multiple, ne preparo due alla volta e ne gioco solo una in modo che mi ritornano sempre i soldi e non devo depositare di continuo, ho tempo fino al 13/12.
Adesso anche dal calcolatore perdo dai 8€ ai 10€. Peccato per la cavolata della prima, comunque grazie infinite per il salvataggio xD
-
Raga buon giorno...ho un problema...devo bancare l ultima partita della multipla..ma adesso la quota rispetto a quella ke avevo inserito nel multiplicatore è salita molto e mi farebbe perdere più di quanto avevo calcolato...io dovrei bancare la vittoria della squadra di casa....nn c'è un altro modo x bancarla a quota più bassa o bancare un altro evento della partita per coprire l eventuale x2 (visto che dovrei bancare l 1) ? Grazie
-
@enzobascio89 non ci sono altri modi oltre a quello di bancare, al massimo puoi provare con la rispettiva contropuntata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/ , ma la cosa cambierà di poco se non nulla
-
Ciao! consigliate di non prelevare i soldi prima di iniziare la fase 2? oppure non è un problema
-
@Nicchio91 non è un problema, ti serviranno comunque per le multiple quindi puoi anche lasciare solo quanto ti serve
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet