[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
salve, dovrei giocare una multipla che si gioca tutta oggi. Ma io sarò tutto il pomeriggio fuori casa. posso accedere a ninjabet dal cellulare per usare il multiplicatore?
-
@enzobascio89 non fare mai cash out, rischieresti solo di perdere molti altri soldi, a volte può succedere, recupererai con la prossima
-
@Solid_enri certo, il nostro sito e i relativi strumenti sono ottimizzati anche per la versione mobile
-
@Chomp96 giustissimo quello che hai detto sulla perdita di altri soldi cmq x capire... Se ipotesi la squadra di casa a 10 Min dalla fine vince due a zero... difficilmente prenderei la bancata ... Facendo cash out nn Andrea a recuperare parte dei soldi della responsabilità? Teoricamente si potrebbe fare no? O ad un certo punto il cash out nn lo fa fare più se la partita si mette in un certo verso?
-
posso giocare una partita in due multiple?
-
@Solid_enri sì
-
@enzobascio89 se la squadra di casa sta vincendo 2-0 a pochi minuti dalla fine, molto probabilmente non avresti nemmeno la possibilità di fare cash out in quanto nessun poi si comprerebbe la tua bancata
-
Ciao a tutti, ho visto che williamhill mette anche una "promozione" sulle multiple, se inserisci 3 eventi con quota minima 1.20 ognuna, ti danno il 3% in più.
Ho cliccato su partecipa ma mi dice che non posso partecipare a questa promozione, come mai?
Mi sono iscritto ieri e ho già piazzato la prima scommessa da 100€ e verificato i documenti.
-
@Vascobet Non sono sfruttabili, sono maggioriazioni sulle multiple con tanti eventi, ma perdi sempre più in rating della maggiorazione
-
@Davide sisi immaginavo, è che devo fare l'offerta delle multiple e pensavo che, visto che devo giocare 5 multiple da 3 eventi ognuno, mi beccavo il bonus del 3% comunque nel caso dovessi vincere la multipla.
-
Salve a tutti! A parte che ho fatto una serie di errori che mi porteranno sicuramente in perdita, vorrei fare un attimo il punto della situazione.
Devo piazzare 5 multiple da 60 euro, due partite possono essere in comune a tutte le multiple, a questo punto, visto che due multiple le ho già fatte e non ho inserito partite in comune, potrei piazzarne altre 3 con due partite in comune e una differente per ogni multipla. Devo bancarle per ogni multipla o basta bancarla una volta sola? Scusate se la domanda è stupida ma non ci capisco proprio niente di scommesse! Quindi l'idea sarebbe prendere due partite con quota 3 o 4 e l'ultima appena sopra il minimo indispensabile, in questo modo se perdo la prima o la seconda posso già incassare il bonus?Buona serata
-
@rpapex devi trattare ogni multipla singolarmente. Gli importi da bancare sono diversi, quindi dovrai fare più bancate diverse anche se le partite sono in comune
-
@Davide Grazie, certo che se non banco poi non recupero l'investimento su WH...Era abbastanza chiaro!Grazie mille per la risposta!
-
Ciao a tutti, ho fatto l'errore di mettere le ultime 2 partite della multipla troppo vicine, l'ultima inizia 0rima che la seconda sia finita, come mi comporto le banco insieme?
-
scusate ma per " refertazione dell’ultima multipla qualificante" vuol dire che se l'ultima multipla perde alla prima si può considerare refertata o bisogna aspettare il completamento totale dell'ultima multipla?
-
@dars95 bisogna aspettare la fine dell'ultima partita, anche se magari hai perso alla prima
-
@Marcus93 innanzitutto prima della terza partita controlla cosa ha fatto la seconda, perché anche se bassa potresti perderla e quindi non dovere bancare la terza. Secondo me comunque prima che la terza partita cominci bancala, lo scenario peggiore che ti si può presentare è che negli ultimi minuti di girona-alaves facciano goal e ti facciano prendere la bancata, e quindi dovrai fare cash out su quella del benfica (che se nel frattempo hanno segnato potresti anche guadagnare qualcosa, altrimenti avrai una perdita)
-
@Marcus93 per 15 minuti il rischio, anche se presente, è minimo. Dovresti bancare alla fine del 90° solo se il risultato della prima partita (che dovrai seguire fino all'ultimo) è praticamente instabile (ovvero puoi perdere per 1 goal).
Altrimenti banca poco prima che inizia la seconda nel caso il risultato a 15 minuti dalla fine sia praticamente molto probabile che vinca (oppure non bancare se è molto probabile che perda) -
-
una curiosità: quando William Hill limita il conto mette la dicitura "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito." senza però dire quanto è l'importo massimo che è possibile scommettere? perchè non riesco più a piazzare una multipla a 60€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet