[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
@Davide Ok, chiarissimo. Per la questione delle limitazioni invece? Quali sono i problemi generalmente riscontrati e come evitarli?
-
@thenoyz1 non possiamo sapere i criteri delle limitazioni, consigliamo tuttavia di leggere la guida apposita su Ninjabet https://www.ninjabet.it/guida14
-
ciao ragazzi, stavo giocando una multipla ma non mi fa inserire l'importo di 60 euro in quanto dice "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito.". Come posso risolvere?
-
@leveni prova o a cambiare partite o a giocare rispettando i limiti che ti vengono imposti, per qualificanti alla promozione puoi fare anche più di 5 multiple, basta che raggiungi il totale di 300€
-
Ragazzi c'è una nuova benvenuto william hill http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse che è partita da oggi ( da quanto ho visto è valida ancora anche quella attuale pubblicata nelle benvenuto) . Sembra più profittevole , confermate?
-
@mrs9898 verifichiamo
-
@Chomp96 ora che mi hanno limitato l'importo da poter scommettere, c'è anche la possibilità che una volta finite le multiple non mi accreditino il bonus?
-
@leveni no, riceverai comunque il bonus alla fine
-
Buongiorno,vedo che la promo scade oggi.Io mi trovo alla terza delle 5 multiple.Mi mancherebbero 10 giorni e me la stavo prendendo comoda.
Non e' che scadendo la promozione oggi devo giocare tutte le multiple? Oppure vale la scadenza naturale legata alla mia iscrizione?
Pero' che sfiga... la nuova promo sembra di gran lunga migliore! -
@pardeg7981 no, per te vale la vecchia promo, con le vecchie tempistiche, quindi hai 10 gironi per poterla concludere
-
ok Grazie!!!
-
Ciao,
Quindi l'offerta è scaduta oggi, ma se io ero già registrato su WilliamHill (da 3 giorni), e completato la prima parte, posso ancora sbloccare il bonus di 75€ iniziando oggi? -
@thenoyz1 sì, non dovresti avere problemi. Se vuoi essere sicuro chiedi in chat.
-
Buonasera, sicuramente sarà già stato scritto ma non riesco a trovarlo nei messaggi del topic, ho ricevuto il bonus di 75€ e ho tre domande: 1. il bonus è utilizzabile a quota libera e su singola? 2. Quanti giorni dura il bonus? 3. Come è ideale giocarlo? Tutto assieme o scaglionato?
Grazie -
@matcard il bonus non ha quota minima, ma consigliamo di giocarlo ad almeno 1.50 (anche in singola) entro 7 giorni dall'accredito.
-
@Davide io che ho oggi ho scommesso tutte le multiple, nonostante la promo sia scaduta riceverò lo stesso il bonus? Inoltre volevo chiedere: dato che per completare l'offerta ho caricato su bf più del dovuto, per riprendere quei soldi devo fare un punta-punta con il dutcher tra bf sportbook e un altro bookmaker a quota minima 2.00?
-
@leveni sì, la promozione è scaduta solo per chi non si era ancora registrato oggi. Per tutti coloro che erano già registrati rimane totalmente valida come da guida.
Puoi tenere i soldi su betfair, ti serviranno sempre (per esempio per bancare il bonus di 75€ di williamhill o altre promozioni), quindi tienili direttamente lì.
-
Scusate, io ancora non mi ero registrato, ma volevo farlo a breve. Per la nuova benvenuto, che ho visto sul sito che è già presente, quando uscirà la guida?
-
@Giock22 stiamo confermando con l'assistenza qualche dettaglio che non hanno specificato da t&c e poi verrà caricata la guida
-
Quanto si guadagna il primo mese con i 4 rimborsi togliendo le perdite per le qualificanti ecc.?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet