[esclusiva] Planetwin365 bonus 50% fino a 100€
-
@davide Si certo, però mi spiaceva non approfittarne! Ma "Skrill" "Neteller" non sono portafogli elettronici simili a paypal come funzionamento?
-
@andre10 simili sì, ma a mio avviso non convengono avendo delle commissioni di pagamento molto alte per poi prelevare
-
@mr-blonde io le ho ricevute tutte fino al mondiale, poi nulla
-
@davide Giusto! Ma non conviene neanche aspettare l'11 Agosto per sperare si sia caricata la carta vero? Perchè leggo che il bonus deve essere puntato su eventi che terminano entro il 12/08...
-
@andre10 skrill
-
@andre10 non avresti più tempo per ricevere e completare il bonus, conviene depositare oggi
-
@andre10 vai di rapid transfer che è comodissimo
-
considerando che il deposito lo scommetterei dopo, prende sempre prima il saldo bonus o c'è da cliccare qualcosa?
-
@rickz28 Ci sono commissioni?
-
@robertmclngn una volta scelta la scommessa bisogna cliccare selezionare utilizza saldo bonus
-
@andre10
Mi pare di no, visti i problemi costanti con MasterCard su planetwin ho usato quello l'ultima volta.
Per la benvenuto non è previsto, ma per le offerte via mail di solito è incluso tra le modalità di pagamento. Non ricevo un'esclusiva da quando era presidente Lincoln quindi controlla comunque tutti i termini prima di procedere -
@andre10 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 bonus 50% fino a 100€:
arrivataaa! Peccato posso depositare solo 100 euro perchè purtroppo il trasferimento da paypal alla ricaricabile ci mette almeno 3/4 gg...sapete un metodo per trasferire soldi più velocemente? Magari altri portafogli elettronici non so, cosa consigliate?
ma scusa perchè non ti fai la Postepay... vai all'ufficio postale ed in 2 min ricarichi e sei pronto a versare ?
-
L'esclusiva solo via mail la ricevete? O eventualmente sarà anche nei messaggi del conto? Che sfiga mai a me
-
scusate ma l'erogazione del bonus è immediata?
-
@kanondigemini entro 24 ore
-
@fabbry21 ricevuta per mail, non mi compare nessun messaggio nell'inbox
-
A me le mail Planet non arrivano mai, eppure una sera giocai una mia scommessa e mi ritrovai questo bonus... Provo a contattarli in chat casomai
-
@fabbry21 Non mi sembra una buona idea...il virus di valetutto colpisce ancora
-
-
@fabbry21 il mio conto-dati utente- e vedi se la tua mail è scritta bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet