[esclusiva] Planetwin365 bonus 50% fino a 100€
-
conviene versare oggi anche di meno o aspettare domani e versare domani il massimo importo?
-
@m-ale92 se riesci a depositare domani, fallo domani. Spingersi troppo vicino alla data della scadenza però è rischioso, se poi impiegano altre 24 ore per darti il bonus il margine per finire il rollover si assottiglia
-
@Davide deposito subito allora meglio di niente!
-
@m-ale92 c'è scritto: "Verrà considerato solo il primo deposito effettuato durante il periodo promozionale."
-
Ciao ragazzi, ma il bonus può essere scommesso su qualunque partita giusto?
-
Ragazzi consigliate prima di azzerare il saldo e dopo depositare?
-
@giggired non c'è motivo di farlo, il bonus è sul deposito.
-
Si possono depositare i 200 euro da cellulare e scommettere il bonus sempre da cellulare?
-
@vascoo88 si
-
non ho mai ricevuto una mail da planet win, come fare per attivare il servizio newsletter? non riesco dal sito
-
@m-ale92 ma perchè depositare subito? la promo non scade, se puoi depositare di più domani...
-
@camice84 perchè ci vogliono max 24 ore per ricevere il bonus, e poi hai tempo fino all'11 per giocare il bonus + rollover... prima fai meglio è
-
@superpisu dall'assistenza mi hanno detto di si, prima
-
@sykes91 bisogna vedere quanto bonus poi si riceve in meno, rispetto a trovare rating buoni...
-
@sykes91 Ciao Sykes91, a ok, pensavo fosse vincolato a qualche evento in particolare, meglio così, grazie
-
@planc7 IL MIO CONTO -> Dati utente -> TAB protezione dei dati personali
SPUNTA TUTTOOO
-
@sykes91 ok fatto, perché davvero mai ricevuta una mail da planetwin, ma manco un augurio di buona pasqua per dire
-
@superpisu Figurati
@camice84 in effetti si... magari combinarla con le quote extra di wh si riesce a fare qualcosa, vedremo quando arriva..
@planc7 anche a me mai arrivate comunque, questa è la prima..
-
Ho depositato 200 euro, risultano scalati dalla carta ma non risultano sul conto. Che faccio? Ormai è passata un ora
-
Planetwin utilizza prima il saldo bonus giusto? Penso che giocherò prima il bonus e poi con calma il deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet