[esclusiva]Planetwin - 15€ senza deposito WAGERING 1X
-
@fu Alcuni eventi non si possono giocare in singola,controlla se l'evento che hai selezionato e' colorato o bianco
-
Cia ragazzi ricevuta anche io...sono felicissimo è la prima volta in sei mesi che mi danno qualcosa di buono,speriamo che arrivi anche a tutti voi..buona giornata.
-
Surebet 105% in champion league oggi, non faccio nomi altrimenti questi ci limitano tutti e con l'effetto ninja dura 3 secondi
-
@davide ho risolto!! guardavo in "archivio scommesse" e poi ho appena visto che bisogna andare in "lista scommesse". scusatemi
-
@ignaziog ragazzi io l'ho gia giocato 2 volte ma non si trasforma in saldo reale .. come mari ??
-
@zioporci Ha rispettato il termine? La promozione è valida dal 08.08.2018 al 12.08.2018. • Il Wagering requirement per la conversione del Bonus è pari a: 1. Il Bonus è utilizzabile per l’effettuazione di scommesse singole o multiple, relative a Mercati del Prodotto Sport, con una quota pari o superiore a 1,50 e connesse a eventi che abbiano termine entro il 12.08.2018. • Il Bonus sarà cancellato laddove, entro il 12.08.2018, non sia stato integrato il Wagering requirement.
-
@mike000 si mike .. che co....ne... dovevo solo schiacciare preleva bonus... sorry
-
@zioporci genio
-
Salve, se non ho capito male, se vinco la puntata, devo giocare un'altra volta i 15 euro?
-
@minerca06 no,basta giocarli una volta sola
-
@minerca06 se dovessi vincere ricordati solo di trasferire i soldi da bonus a reale
-
@danubio ok, grazie!
-
sono contento che siete tutti gasati, ma potreste aiutare chi non sa come fare ?
una mini guida ?
grazie -
@forzabari controlla che hai il bonus. Giocato a una quota minima di 1.5 e hai finito.. che guida serve?
-
@sykes91 il bonus ce l'ho.
come scelgo la partita ? oltre al fatto che deve essere l'atalanta, la premier o il torneo di tennis ?
calcolatore ? odds ? dutcher ?
come metto il calcolatore ? in BR ?
se vinco che succede ?
se perdo che succede ?
sono n'uovo.
Grazie. -
@forzabari puoi scommettere su qualsiasi partita, non per forza tra quelle che hai indicato. il calcolatore lo metti in modalità BR e filtri per quota minima di 1.50 e liquidità minima di 15€
che tu vinca o perda non succede nulla, avrai completato l'offerta e potrai prelevare
-
@anonymous ok. detto cosi' e' semplice, ma per chi non e' pratico c'e' sempre la paura di sbagliare. Grazie mille a tutti.
-
@forzabari ah ma sei proprio alle prime armi! di solito planetwin non è uno dei book per chi inizia, quindi pensavo che le basi fossero ormai assodate!
-
@sykes91 si boss soo che planetwin ce l'ho da una vita... lo usavo per quelle multiple fantasia da gioca 1 euro e vinci 15215552244
grazie a tutti comunque
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet