Il regno dei cieli
-
scende una lacrimuccia nostalgica ricordando quando la ricevetti io a ottobre
-
Mi è arrivato il messaggio non appena ho scommesso €300, quasi direi che è automatizzato.
-
@yiyang io penso che siano scadenzati, ho giocato 900€ sulla finale dei mondiali e niente, ieri altri 400€ e oggi il messaggio fatato
-
@davide è arrivato anche a te?
-
serve avere un po' di storia sul sito e far girare un po' di cash...
in ogni caso mi pare di aver capito che il numero di vip è sempre circa lo stesso... se ne entrano 10 ne vengono estromessi altri 10. -
Ma non ho mai capito come funziona.. i clienti VIP ricevono scommesse settimanali/mensili più frequentemente?
-
@ninjack ricevono promo dedicate con bonus maggiori, qui se ne discute e puoi farti un'idea https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3857/sisal-vip/
-
@davide scadenziati che intendi? io un periodo mi sembra come se fossi stato declassato e poi di nuovo promo vip...
-
AMEN !!!!
-
Io vorrei un @yiyang piccolino da tenere sul portatile mentre faccio le ninjate.
Così mi spiega le cose, anche come bancare la scommessa "Vettel che investe Nadal nel secondo tempo del festival di Sanremo, mentre fuori piove e Pupo mangia un gelato" -
-
@davide penso anche io sia cosi, mi ricordo ancora a fine gennaio, piazzai tipo 2000/3000€ in 2 settimane, senza cercarlo vip, tipo a scaglioni di tempo, bisogna raggiungere un certo target in € di scommesse...bisognerebbe capire quando cominciano gli scaglioni.
-
Prepariamoci, nei prossimi mesi yiyang ci umilierà ancora di più coi suoi guadagni!
Scherzi a parte, promozione a vip totalmente meritata @yiyang !! Quando avrò più capitali proverò anche io a diventarlo -
@chopin :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Riguardando la discussione precedente, ho notato che molti volevano capire la provenienza dei guadagni, per cui questo mese mi sono attrezzato ed ho suddiviso le tipologie di giocate cossiché ognuno si faccia un’idea sua.
Per ora sono a:
-
@yiyang 306 euro di surebet in 8 giorni...wow
-
183 scommess in 8 giorni ?
-
@yiyang preparati a decine di domande dopo questo screen
-
@nikolatesla non tutte surebet, una buona parte comprende anche metodi/strategie non ancora postate sul forum che sfruttano promo non sfruttabili, e l’uso di sistemi d’ottimizzazione rating per risparmiare sulle perdite qualificanti
-
Quando Yiyang ha già guadagnato 700 l'8 agosto e tu stai forse sui 100..
Mi piacerebbe farla più piccola ma non so come si fa.. -
L'essere Sisal VIP quali vantaggi comporta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet