Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
scusate, ma a voi risulta che usando PayPal con Sisal, ci sia bisogno di una verifica ulteriore del conto PayPal?
Un operatore mi ha detto che non riesco a depositare con PayPal perché il conto deve risultare "verificato" per operare su Sisal.it
-
@Yondaime su sisal può capitare, devi avere verificato il tuo conto paypal con documenti e indirizzo di residenza per depositare
-
@Kingtlaw no mi hanno detto di ricontattarli se non mi vengono accreditati entro la mezzanotte di domenica, mah
-
@paro ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@Kingtlaw no mi hanno detto di ricontattarli se non mi vengono accreditati entro la mezzanotte di domenica, mah
Mi sembra una risposta poco utile, però vabbé vediamo. Mi sa che per questa settimana sto fermo
-
I bonus di 5 Euro possiamo renderli prelevabili con un punta e banca giusto ?
-
@ZakBoum sì, certo
-
Non ho ricevuto il bonus di benvenuto, perché?
? -
@Anna-Maria sono passate 72 ore dalla conclusione della scommessa da 100€ e dal momento di validazione dei documenti?
-
@Chomp96 è vero ancora no, manca un un'ora. Grazie
-
Ho ricevuto una email che dice che il mio conto è stato sospeso e che stanno facendo dei controlli.
Sono stato bannato? E' possibile sbloccare la situazione chiamando e parlandoci? -
@checkpoint molto strano, prova a contattarli al riguardo per chiedere spiegazioni
-
@Chomp96 c'è da dire che ieri ho fatto 4 scommesse da 2 euro diverse palesemente per sbloccare il bonus settimanale.
Però potrebbe essere tranquillamente un utente normale che decide di sfruttare il bonus che loro danno. -
@checkpoint questo lo si fa da sempre e non ha mai creato problemi, è possibile che il problema sia un'altro
-
Nn ho ricevuto il bonus, le 72 ore sono passate dalla scommessa qualificante.
Come mai? -
@Anna-Maria Anna Maria non essere preoccupata dai..se hai fatto tutto per bene vedrai che il bonus arriverà..molte volte nel calcolo delle 72 ore non tengono conto di quelle festive,ma solo lavorative e di conseguenza se oggi e domani non lo vedrai,da lunedi sarà più che probabile che ti sarà accreditato.
-
@cartineoro ok grazie, forse sono un po' impaziente perché volevo giocarlo. Grazie ancora!
-
@Anna-Maria figurati..per ogni tuo dubbio ricordati che il forum esiste per aiutarti a toglierteli,buona serata
-
Buongiorno, si possono giocare 5 schedine sullo stesso evento ?
-
@Valerom96 certo
-
E quindi devo mancare per 5 volte lo stesso evento su betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet