Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@anonymous perchè 100? La fase 2 parla di 25 euro sparititi in 5 schedine da 5. La scommessa da 100 euro per riceverne 25 bonus l'ho già fatta
-
@alessiobsns sì, scusami, ho confuso questa fase 2 con quella vecchia. sì, comunque puoi scommettere in 5 schedine i 25€ in Modalità BR
-
@anonymous non c'è problema, ho pensato di aver toppato la sezione :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , grazie mille Anonymous
-
ma le 5 schedine da 5€ le posso fare tutte nelle stesso giorno?
-
@grigione Sì
-
Ciao, mi sta dando problemi nel deposito, a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa??
-
@giaguaro69 che problemi riscontri? Che metodi di deposito usi?
-
@Anonymous scusami ma secondo me hai sbagliato a scrivere. io piazzo i 100€ della fase 1 appena ricevo i 25€ faccio altre 4 scommesse da 2€ per terminare la prima settiamana della fase 2. in quanto si devono raggiungere 25 € giocati e io ho già giocato i 100 che valgono anche per la fase 2 quindi per completare la prima settimana mi mancano solo altre 4 scommessa a importo minimo. sto sbagliando qualcosa? anche io sto facendo questa promo...
-
@m-ale92 sì, ma dipende in che settimana ti trovi, se i 100€ li ha giocati la settimana scorsa non valgono più e ad oggi deve ancora giocare i 25€
-
ho giocato le scommesse qualificanti settimanali e ho bancato su betflag... stasera scopro che il match di tennis dove avevo puntato è stato Cancellato.. cosa faccio? aspetto il rimborso? la bancata verrà rimborsata o rimarrà in attesa del match?
-
Questo post è eliminato! -
Ma qualcuno mi spiega che margine di guadagno apprezzabile si può avere con 5 euro di bonus su 25 spesi?
-
@cristiankim il guadagno lo ottieni perché punti e banchi. ti consiglio di leggere qui per capire meglio come funziona: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca
-
io mi sono registrato lunedì e ho depositato 100 €.
al momento non trovo rating buoni... il bonus lo danno dopo 72 ore dalla fine della prima partita o dalla verifica del conto gioco? perchè se è dalla fine della prima scommessa da 100 mi conviene gioarla su una patita di oggi in modo da avere il bonus entro domenica e completare anche la prima settimana della secondo fase.. -
@m-ale92 da entrambe le cose, se non scommetti non ti danno il bonus
-
@Davide il bonus di solito la danno prima delle 72 ore? cosa mi consigli giocare una partita di oggi o aspettare una partita di domani?
-
@m-ale92 non lo danno mai prima. Che tu giochi ora o domenica non fa differenza, purchè tu faccia anche le altre 4 giocate da 2€ per non perdere la prima settimana. Il bonus puoi riceverlo anche la prossima settimana ed usarlo per le prossime qualificanti
-
@Davide hai ragione pensavo che le partite dovevano chiudersi anche nella settimana di riferimento. quindi se faccio la prima scommessa da 100 euro su una partita che gioca il 25/08 e piazzo altre 4 scommesse da 2 € entro domenica la settimana successiva riceverò i 25 bonus più i 5 della seconda fase giusto? le partite non devo essere refertate per forza nella settimana ma anche dopo?
-
@m-ale92 non neccessariamente. Di solito lo consigliamo per evitare che vadano in conflitto con altre promozioni che devono ancora uscire, ma se non trovi di meglio puoi usare anche quelle partite
-
Ragazzi scusate ho un dubbio.
Sono alle fase 2.
Oggi ho ricevuto i primi punti relativi alla settimana scorsa (la prima) e li ho convertiti in bonus da 5 euro.
In questa settimana ho già fatto tre scommesse da 5 euro.Se adesso faccio un punta-banca, dovrei convertire il bonus in soldi veri.
Volevo capire se dopo questo punta-banca devo fare ancora 1 o 2 scommesse per completare le 5 di questa settimana.Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet