Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Rammola ti invitiamo a non citare i commenti, non si capisce mai quando inizia il tuo messaggio e finisce quello citato. Clicca su Rispondi se vuoi inviare un messaggio.
In ogni caso, la fase 2 è il proseguo della guida di sisal, la leggi direttamente nelle istruzioni, fino in fondo.
-
buonasera a tutti, sono nuovo, volevo chiedere come mai qui per bancare e puntare bisogna usare l'opzione normale e non quella bonus (br)?
-
@raw95 usi la modalità BR per i bonus, la modalità normale per le qualificanti.
In ogni caso, la differenza tra le due modalità è solo grafica per mostrarti quando guadagni e quando no, entrambe usano i medesimi calcoli, quindi bancare in modalità BR richiede lo stesso importo a parità di quote per la modalità normale -
@Davide Quando clicco su "RISPONDI" mi dice che è troppo corta la frase.... grazie cmq
-
buonasera a tutti con quali metodi di pagamento viene accettata questa promozione?
-
è possibile usufruire dei 25 euro di benvenuto per fare le 5 schedine della settimana ?
-
@imorazio si
-
c'è qualche problema se utilizzo i sisal points che mi accreditano giovedì accumulandoli per sbloccare insieme ai sisal points della ruota della fortuna premi maggiori dei 5 euro? utilizzando credito reale per le qualificanti ogni settimana...
-
@Mattia92 nessun problema, puoi farlo
-
Buongiorno.
Vorrei capire se il bonus benvenuto viene dato anche a registrazioni vecchie.
Mi spiego meglio.
Qualche mese fa mi sono registrato su sisal per ottenere un bonus di 20 euro tramite "vodafone Happy".Non ho mai effettuato ricariche.
Come faccio a capire se posso usufruire del bonus? -
@88anto purtroppo no
-
@88anto cito la guida:
Inoltre, per le prime 40 settimane dall’apertura del conto gioco riceverai un bonus pari al 20% di quando scommetti da Lunedì alla Domenica, ogni settimana, fino ad un massimo di 5€ Bonus.Se sei ancora nelle prima 40 settimane puoi ancora farla
-
@InBorghese fermati un'attimo , può ancora farla solo se si è registrato con il codice della benvenuto, per cui @88anto se quando ti registrasti non hai inserito nessun codice purtroppo non potrai sfruttare nessuna benvenuto
-
@InBorghese perdonatemi,ho iniziato da poco e quindi sono ancora alle prime armi.
Ho aperto il conto ed usufruito del codice bonus vodafone a giugno 2018.
Quindi se ho capito bene,non posso usufruire del bonus benvenuto ma solo quello delle scommesse settimanali? -
@Chomp96 eh purtroppo non lo ricordo perche ho creato l'account proprio per quel bonus vodafone.
C'è un modo per capirlo? -
@88anto se non hai inserito il codice puoi solo fare le esclusive settimanali (quelle a rimborso, di solito rf67/20)
comunque chiedi in chat se puoi fare ancora la benvenuto se non ricordi che codice hai usato -
@88anto puoi chiedere in chat se hai un bonus benvenuto attualmente attivo, anche se non credo tu lo abbia
-
@InBorghese okok.
Si attivano automaticamente nel momento in cui scommetto?(seguendo la guida ninjabet )oppure devo inserire qualche codice per attivarle prima di scommettere? -
Scusate ma quando sbloccherò il bonus di 25 €, puntando su sisal e bancando su betfair, questa sarà considerata già la seconda scommessa qualificante per la fase 2 della prima settimana (considerando che la prima dovrebbe essere quella relativa ai 100€ iniziali) ?
-
Ragazzi scusate, sto facendo la seconda parte della promo e ho capito che bisogna piazzare le scommesse dal lunedi alla domenica il punto è che ho piazzato oggi una scommessa su una partita che si disputa lunedi non facendoci caso, me la conta o deve terminare entro la mezzanotte di domenica?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet