Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide quindi 4 scommesse da 2 euro a qualsiasi quota?
-
@lost91x devi rispettare sempre la quota minima di 2.00 come richiesto dalla guida
-
@Davide quindi se ho capito bene, sei io gioco Lunedì (domani) 100 euro a quota 2, dovrò piazzare altre 4 schedine da 2 euro entro domenica sempre a quota 2; così la settimana successiva entro in fase 2 ed inizio giocare il bonus da 25 euro come qualificante in 5 schedine da 5 euro sempre a quota 2. A questo punto completerei la prima settimana e dovrei ricevere 5 euro nella settimana successiva (entro giovedì) e che giocherò sempre come qualificante per 1 schedina, mentre le altre 4 schedine a 5 euro l'una le dovrò piazzare di tasca mia; tutto questo per 40 settimane, è tutto giusto?
-
@lost91x se giochi le 4 schedine da 2€ da domani, sei già nella fase 2, e già riceverai i punti della prima settimana quella successiva. Il resto è corretto
-
@Davide perfetto, se invece giocassi oggi i 100 euro della qualificante dovrei piazzarle entro oggi le 4 schedine da 2 per entrare in fase 2, e poi da domani (lunedì) potrei cominciare a piazzare il bonus da 25 e quindi giocare le mie 5 schedine da 5 euro settimanali, è corretto?
-
@lost91x esatto, in ogni caso il bonus di 25€ non lo ricevi domani ma dopo 72 ore dal termine della scommessa
-
@Davide hai ragione, perfetto grazie per la tua disponibilità
-
@Davide ho un problema riguardo alle 4 schedine da 2 euro a quota 2, perchè non mi fa bancare su betfair 1,91 euro dal momento che la quota è 2.14 che posso fare?
-
@lost91x se fai 4 schedine uguali, banchi il totale ed aggiri il problema. Se invece sono diverse segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/
-
@Davide come posso fare 4 schedine uguali? c'è una guida?
-
@lost91x semplicemente punti 2€ su di una scommessa, la piazzi. Poi rifai la stessa scommessa da 2€, e la piazzi, poi la rifai e la piazzi. Infine la rifai e la piazzi ancora
Nel calcolatore metterai 8€ invece di 2€, dato che 2x4=8, e quindi punti 2x4 e banchi per 8 -
quanto è conveniente questa benvenuto? in passato sisal ne ha fatte di migliori? chiedo perché stavo riflettendo se farla oppure aspettare una migliore. Grazie in anticipo
-
@alecopp94 non prevediamo il futuro, quindi non sappiamo dirti se ne metteranno di migliori o di peggiori. la convenienza di questa offerta la leggi in cima alla guida, alla voce "Profitto offerta"
-
raga buonasera...una info...tempo fa su questa guida x ricevere i 5€ sett x 40sett veniva indicato di piazzare x 40 sett 5 scommesse (quota min 2,00)x5€....adesso vedo che si possono puntare anche solo 2€x5....è cambiato qulcosa o fin ora avevo letto male io le istruzioni?
-
@enzobascio89 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
....adesso vedo che si possono puntare anche solo 2€x5....è cambiato qulcosa o fin ora avevo letto male io le istruzioni?
Dove lo hai letto?
Edit: sbagliato, sorry...
-
@enzobascio89 l'offerta è cambiata per i nuovi iscritti, per i vecchi rimane alle condizioni inziali.
La guida attuale è 5x5€ -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@enzobascio89 tu non devi aprire un nuovo account sisal. Non devi mai chiudere e riaprire un conto ed è vietato dal Regolamento parlarne.
-
@Davide Mi sn spiegato male scusate...mio suocero vuole aprirsi un conto sisal e mi chiedeva info x le scommesse qualificanti. Quindi se intendesse aprirsi un account dovra piazzare scommesse 5x2€ a quota minima 2,00 Giusto? x 40 settimane. Ricevera cmq il bonus di 5€ ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet