Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@enzobascio89 l'offerta è cambiata per i nuovi iscritti, per i vecchi rimane alle condizioni inziali.
La guida attuale è 5x5€ -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@enzobascio89 tu non devi aprire un nuovo account sisal. Non devi mai chiudere e riaprire un conto ed è vietato dal Regolamento parlarne.
-
@Davide Mi sn spiegato male scusate...mio suocero vuole aprirsi un conto sisal e mi chiedeva info x le scommesse qualificanti. Quindi se intendesse aprirsi un account dovra piazzare scommesse 5x2€ a quota minima 2,00 Giusto? x 40 settimane. Ricevera cmq il bonus di 5€ ?
-
@enzobascio89 Se tuo suocero vorrà iscriversi, leggerà le guide di Ninjabet e farà riferimento a quelle soltanto. Se vuole ricevere assistenza dovrà contattarci con il suo account premium qui sul forum o via email
-
@Davide ok grazie
-
Si possono fare 5 scommesse da 2€ a quota 2.00 per la fase 2?
-
@massirocco devono essere 25 euro giocati nella settimana a quota minima di 2 quindi per semplicità si fanno 5 schedine da 5 l'una a quota di 2
-
ma il bonus dovrebbe essere accreditato direttamente sul conto? a distanza di una settimana ancora non vedo nulla
-
@Elia viene messo sotto forma di punti sisal
-
Il link di registrazione di Sisal nella guida non si apre a nessuna pagina, posso registarmi senza usare il vostro link ma basta che metto il codice promozionale manualmente?
-
@Rodess098 i link sono pienamente funzionanti, probabilmente hai un blocco dell'adsblock attivo
-
@Davide Grazie mille, non avevo mai avuto nulla con gli altri siti quindi mi pareva strano, risolto Grazie!!
-
Ciao a tutti, ragazzi ho un problema, ho puntato su Repubblica Ceca v Slovacchia ma la bancata me la da non abbinata, come mi comporto?
-
Precisamente mi dice abbinata parzialmente, mi chiede se devo annullare o tenere
-
@Davide o qualcuno può aiutarmi? (scusate per i tre messaggi)
-
@Samurai Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
@davide cavolo stavolta si fa complessa, allora io ho puntato 100 a quota 2.48, ora dovrei bancare 96,30 con una responsabilità di 142,52.
Mi ha dato bancata non completamente abbinata per 26,91, se vado a vedere però su betfair nello storico in bancate abbinate ho una puntata di 95,89 per una responsabilità di 141,88..eppure io la bancata non abbinata la ho annullata, mi è sfuggito qualcosa?
-
Per quel che ne ho capito, potrei anche lasciare cosi che al massimo ci perdo qualche centesimo in più, o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet