Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide grazie mille!!!
-
@Davide Perfetto! Grazie mille
-
domanda sulla fase 2, la guida dice "Ripeti questi passaggi fino a piazzare 5 scommesse da 5€ (puoi piazzarle tutte sullo stesso evento oppure su eventi differenti)." cosa si intende per evento, lo stesso match ma diversi risultati? cioè posso scommettere 5 volte sulla vittoria del Milan? oppure devo scommettere vittoria, pareggio, sconfitta, over e under del Milan?
-
@lucaf si intende stesso evento, stesso esito. Scommesse perfettamente identiche, quindi sì, puoi scommettere 5 volte sulla vittoria del milan
-
@lucaf si puoi fare 5 schedine identiche basta che siano a quota minimo 2
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@scogna13 riceverai dei sisal point che dovrai trasformare in bonus sport nel programma fedeltà, e poi dovrai giocarli per renderli prelevabili
Posso rigiocarli per piazzare le 5 scomesse ? -
@scogna13 sì certo, puoi sempre usare i bonus di sisal per piazzare altre qualificanti
-
Raga ma la scommessa deve essere fatta entro la fine della settimana o refertata entro la fine della settimana?
-
@pixeLbruciato basta piazzarla durante la settimana di riferimento, può concludersi anche dopo
-
Ciao a tutti, un aiuto per favore, io domani scommetto 100 euro e mi danno 25 di bonus e fin qui tutto ok , per la fase due io mettiamo il caso che i 125 euro totali scommessi li perda nel book e vinco su Betfair devo depositare praticamente ogni settimana 25 euro su sisal giusto? in modo da fare 5 scommesse da 5 euro, cosi il giovedì dopo mi danno 5 euro bonus da giocare in modalità br, ho sbagliato qualcosa?
-
@AleB95 se non hai saldo nel conto, dovrai depositare. Altrimenti usa direttamente le vincite per le altre qualificanti settimanali
-
Ok, tanto dovendo giocare 5 schedine a quota almeno 2 il rischio di perdere il saldo e vincere sull'exchange c'è, il resto comunque è tutto giusto?
-
@AleB95 si è giusto
-
Ciao a tutti, dopo aver completato la prima fase devo necessariamente fare la seconda fase? O dopo aver scommesso i 25 euro bonus posso già prelevare e finirla lì?
-
@discoverybib Ciao una volta che hai giocato il bonus da 25 puoi tranquillamente prelevare
-
@discoverybib puoi anche finirla li e non fare la 2 fase, ma io ti consiglio di farla alla fine non ci impieghi ne tanto tempo ne tanti soldi
-
Buongiorno, io sto scommettendo sul bonus benvenuto di matchpoint.....ho appena ricevuto il bonus di 25 euro però penso di aver sbagliato la procedura per accedere alla fase 2...mi spiego...come nel tutorial ho piazzato la scommessa da 100 euro più quattro scommesse da 2 euro, di cui 4 hanno giocato domenica(cioè ieri) e una gioca oggi( cioè lunedì). Dato che non sono state giocate tutte e cinque nella stessa settimana potrò accedere lo stesso alla fase 2 del bonus o dovrò ripetere l’operazione? Anche perché la scommessa che gioca oggi è quella di 100 euro.
Grazie -
@simo40 basta averle piazzate all'interno della settimana, possono concludersi anche dopo, quindi riceverai il bonus della seconda fase giovedì
-
buongiorno. giorno 29.11.2018 apro il conto . deposito 100 euro. verifico il documento. scommetto 100 euro per la qualificante. giorno 03.12.2018 ricevo 25 euro bonus. scommetto 25 euro in modalita bonus. l'evento è il 04-12-2018 alle 19:30. ORA....mi dite cosa devo fare per continuare con la fase 2 ? grazie .
-
@gioalberto91 se hai giocato il bonus da 25€ su una partita a quota 2 ora basta fare altre 4 scommesse da 2€, se invece i 25€ bonus li hai giocati a quota inferiore di 2 dovrai fare 5 scommesse da 5€ a quota questa settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet