Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide Perdonami, hai pienamente ragione
-
ciao ragazzi, devo fare la fase 2 : se faccio le 5 scomesse separate oggi ma la partita è il lunedì, quale settimana viene contata questa o la prossima?
-
Help, sono al primo step della puntata su sisal per avere i 25 euro di bonus. Ho quindi puntato € 100,00 su sisal e fin qui tutto ok, procedo con la bancata su betfair seguendo le istruzioni del calcolatore ma al momento di confermare la bancata mi appare il msg "Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione." la responsabilità è coperta dal mio fondo betfair e non ho nessun saldo bonus sportbook, sapete come devo fare per favore ? sono bloccato qua... grazie
-
@the-will77 hai delle scommesse in exchange che nn sono state abbinate?
-
@loopsa macchè, no, non ho niente di aperto su exchange
-
domanda: posso annullare la puntata su sisal e rifare tutto per vedere se mi da ancora errore o una volta puntato non si puo' piu tornare indietro ?
-
ho risolto. Sono in linea con l'assistenza, sto bancando 98.65 euro a quota 2.28 con responsabilità di € 126,27 , io sul conto betfair ho esattamente 126,27 euro .
L'assistenza mi riferisce che il conto non deve mai andare a zero, l'importante è che ci sia qualcosa anche pochi centesimi sennò dà quell'errore. ho quindi bancato per euro 98,60 con responsabilità di € 126,21 lasciando sul conto 6 centesimi e funziona -
Scusatemi, come si fa a verificare il progresso nella fase 2 dell'offerta?
C'è una pagina che ti dice quante scommesse qualificanti hai giocato questa settimana? -
@Artorias no, non è verificabile da nessuna parte
-
@Ahmed vengono contate per la settimana in cui le piazzi, anche se si concludono in quella dopo
-
Buongiorno, ieri ho scommesso i 100 euro per avere il bonus da 25.
Sono ancora in tempo oggi a scommettere le 4 partite da 2 euro per avere il bonus da 5 la settimana prossima ? -
@the-will77 si, sei ancora in tempo, basta piazzarle nella settimana, possono concludersi anche nella prossima volendo
-
@Chomp96 bene, grazie
-
@samuele-tricomi puoi farne quattro avendo già fatto la puntata da 100 per sbloccare i 25 bonus. Da due euro in quanto risulta la puntata minima possibile su sisal.
-
nella guida cliccando su registrazione sisal non si apre la pagina di registrazione del sito, è possibile iscriversi anche entrando tramite google per ricevere il bonus benvenuto?
-
@manulele74 verifica di aver l'adblock disattivato su Ninjabet, in ogni caso puoi iscriverti anche via google
-
Ho letto gran parte del post, domani mi registro e gioco i 100€, dopo entro 72 ore mi accreditano il bonus da 25€, entro fine settimana faccio altre 4 scommesse con i soldi bonus, 3 da 5€ e una da 10€ e devono essere tutte minimo quota 2, esatto?
-
Vorrei attenzionarvi un problemino. Ieri ho aperto il conto sisal. Tuttavia non sono riuscito a depositare perché il sito mi interrompeva (metodo scelto PayPal ed ho provato tantissime volte). Adeso vorrei riprovare a depositare. Prima di farlo volevo domandarvi però se il fatto di depositare in "ritardo" (cioè non all'atto dell'apertura del conto o qualche minuto dopo) mi consente ugualmente di usufruire della promo e dei bonus!!?!!?'
-
@malai ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
devono essere tutte minimo quota 2, esatto?
Se non vado errato, nella prima settimana puoi fare (se preferisci) 4 scommesse da 2 euro a minimo quota 2, più la scommessa da 100 che hai già fatto per ottenere il bonus da 25. Oppure anche come hai detto tu ovviamente.
-
Finita la fase 1 (quindi dopo aver incassato il bonus di 25€) posso prelevare? oppure se prelevo, il bonus si interrompe e non posso continuare con la fase 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet