Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
nella guida cliccando su registrazione sisal non si apre la pagina di registrazione del sito, è possibile iscriversi anche entrando tramite google per ricevere il bonus benvenuto?
-
@manulele74 verifica di aver l'adblock disattivato su Ninjabet, in ogni caso puoi iscriverti anche via google
-
Ho letto gran parte del post, domani mi registro e gioco i 100€, dopo entro 72 ore mi accreditano il bonus da 25€, entro fine settimana faccio altre 4 scommesse con i soldi bonus, 3 da 5€ e una da 10€ e devono essere tutte minimo quota 2, esatto?
-
Vorrei attenzionarvi un problemino. Ieri ho aperto il conto sisal. Tuttavia non sono riuscito a depositare perché il sito mi interrompeva (metodo scelto PayPal ed ho provato tantissime volte). Adeso vorrei riprovare a depositare. Prima di farlo volevo domandarvi però se il fatto di depositare in "ritardo" (cioè non all'atto dell'apertura del conto o qualche minuto dopo) mi consente ugualmente di usufruire della promo e dei bonus!!?!!?'
-
@malai ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
devono essere tutte minimo quota 2, esatto?
Se non vado errato, nella prima settimana puoi fare (se preferisci) 4 scommesse da 2 euro a minimo quota 2, più la scommessa da 100 che hai già fatto per ottenere il bonus da 25. Oppure anche come hai detto tu ovviamente.
-
Finita la fase 1 (quindi dopo aver incassato il bonus di 25€) posso prelevare? oppure se prelevo, il bonus si interrompe e non posso continuare con la fase 2?
-
Salve, ho scommesso i 100 euro + le 4 schedine per sbloccare il bonus della settimana prossima... Mi chiedevo una cosa...
Quando mi sono registrato, 4/5 giorni fa, ero nella settimana 1.
Teoricamente il Bonus di 25€ arriverà entro 72 ore dalla fine della partita (che gioca domani, lunedì)... E Giovedì mi arrivano 5€ di Bonus per le 5 scommesse effettuate sopra quota 2... E siamo nella settimana 2.
Posso usare i 25 € per piazzare le 5 scommesse della settimana 2, in modo da sbloccare il bonus della settimana 3? (In questo modo mi avanzerebbero ancora 5€ Bonus relativi alle 5 scommesse della settimana 1)
Se sì, una volta che avrò sbloccato il Bonus della settiamana 2 (quindi il giovedì della settiamana 3), potrò usare il Bonus che mi era rimasto (5€) e il Bonus nuovo per piazzare scommesse della settimana 3, dovendo puntare con soldi miei solo 3 schedine?In pratica:
Settimana1: Scommetto 100 euro + 4 schedine --> Sblocco Bonus 25€ + Bonus1 5€
Settimana2: Sommetto 5 schedine da 5€ con Bonus 25€ --> Sblocco Bonus2 5€
Settimana3: Scommetto 2 scehdine da 5€ con Bonus1 5€ e Bonus2 5€, e poi altre 3 schedine da 5€ con soldi depositati --> Sblocco Bonus3 5€
Settimana4: Scommetto 1 schedina da 5€ con Bonus3 5€, e poi altre 4 schedine da 5€ con soldi depositati --> Sblocco Bonus4 5€
Ripetere fino alla Settimana40... Si può fare così? -
@salvog7 puoi prelevare senza problemi
-
@Potter hai tempo per depositare e piazzare la scommessa entro 15 giorni dall'apertura del conto, se non sono ancora passati puoi depositare e sfruttare ancora la prima fase senza problemi, la seconda potrai sfruttarla anche se sono passati più di 15 giorni
-
@Artorias si, su sisal puoi usare il bonus come qualificante, basta che rispetti la quota minima di 2 richiesta
-
@Chomp96 Buongiorno Chomp, ok grazie tante.
-
@Chomp96 ma c'è per caso qualche modo per sbloccare subito i 30 e passa bonus da 5 euro? In generale per i bonus settimanali non esiste un qualche modo per sbloccarli tutti o quasi tutti in un colpo solo? E' davvero un bel po di tempo altriementi
-
@edperr no, non ce un modo più veloce, il metodo della guida è l'unico disponibile
-
@Chomp96 quando faccio la schedina col bonus di 5 euro per sbloccare il bonus successivo mi mancano 4 schedine o devo farne anche un'altra e quella col bonus non viene contata?
-
@edperr come da guida vale per ricevere il bonus successivo una multipla con 5€ reali + 5 di bonus
-
@Chomp96 posso fare le 5 schedine sullo stesso evento? O devo scegliere 5 match diversi?
-
@edperr puoi fare 5 schedine perfettamente uguali
-
Quindi per ricevere €5 bonus devo scommettere €25 settimanali divisi in 5 schedine diverse?
-
@Sarteen si a quota min 2
-
Buongiorno. Probabilmente vi è stata già fatta una domanda simile. In pratica ho scommesso solo i 100€ del primo versamento venerdì 14 (scommessa persa su sisal ma bancata e vinta su betfair); non ho scommesso le ulteriori 4 schedine da €2, quindi niente bonus da € 5 la settimana a seguire. Oggi, lunedì 17, visualizzo il bonus da €25. Seguendo la vostra guida della fase 2 dovrei puntare i 25€ e bancare su betafir, poi fare altre 4 schedine per avere bonus. Ma posso dividere il bonus, ad esempio una puntata da € 17 e quattro da €2? così non sono costretto a versare nel caso perdessi la puntata da € 25. Spero di essere stato chiaro. Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet