Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@edperr no, non ce un modo più veloce, il metodo della guida è l'unico disponibile
-
@Chomp96 quando faccio la schedina col bonus di 5 euro per sbloccare il bonus successivo mi mancano 4 schedine o devo farne anche un'altra e quella col bonus non viene contata?
-
@edperr come da guida vale per ricevere il bonus successivo una multipla con 5€ reali + 5 di bonus
-
@Chomp96 posso fare le 5 schedine sullo stesso evento? O devo scegliere 5 match diversi?
-
@edperr puoi fare 5 schedine perfettamente uguali
-
Quindi per ricevere €5 bonus devo scommettere €25 settimanali divisi in 5 schedine diverse?
-
@Sarteen si a quota min 2
-
Buongiorno. Probabilmente vi è stata già fatta una domanda simile. In pratica ho scommesso solo i 100€ del primo versamento venerdì 14 (scommessa persa su sisal ma bancata e vinta su betfair); non ho scommesso le ulteriori 4 schedine da €2, quindi niente bonus da € 5 la settimana a seguire. Oggi, lunedì 17, visualizzo il bonus da €25. Seguendo la vostra guida della fase 2 dovrei puntare i 25€ e bancare su betafir, poi fare altre 4 schedine per avere bonus. Ma posso dividere il bonus, ad esempio una puntata da € 17 e quattro da €2? così non sono costretto a versare nel caso perdessi la puntata da € 25. Spero di essere stato chiaro. Grazie in anticipo
-
@keymat esatto, puoi farlo, basta che giochi a quota 2
-
Ho fatto l'account settimana scorsa ma non sono riuscito a fare il deposito.. Se lo faccio oggi da 100€ mi spetterebbe ancora il bonus giusto?
-
@Casta91 hai 15 giorni di tempo per depositare e fare la prima scommessa. Se rientri in questa tempistica allora puoi procedere
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Ragazzi mi sono registrato, depositatone fatto qualificante. Inoltre sto facendo altre 4 scommesse da 2 euro. Cosa succede se banco 2 euro invece di 1;99 perché Betfair non me lo consente? Perdo giusto qualche centesimo?
-
@marino91 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Ragazzi mi sono registrato, depositatone fatto qualificante. Inoltre sto facendo altre 4 scommesse da 2 euro. Cosa succede se banco 2 euro invece di 1;99 perché Betfair non me lo consente? Perdo giusto qualche centesimo?
-
@marino91 per bancare meno di 2€ puoi seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/ , in ogni caso bancare leggermente di più ti farà perdere leggermente di più in caso di bancata perdente, e ti farà guadagnare di più in caso di bancate vincente
-
Salve ragazzi volevo chiedere il deposito in sisal point lo effetuano il lunedi o anche in giorni succesivi,settimana precedente ho giocato le 5 schedine a quota 2, perché ho come punti sisal solo quelli della prima giocata.
-
@Obeyzzz i sisal points verranno accreditati il giovedì
-
@Davide ok grazie ultima domanda. Possono essere accomulati o hanno una scadenza?
-
@Obeyzzz consigliamo di consumare quelli erogati entro dicembre, sebbene non sia stata indicata una scadenza per i punti, è meglio avere da gennaio in poi solo punti erogati nel 2019
-
Salve ho finito la fase 1, ossia ho già ricevuto i 25 euro e gli ho già giocati. Ora devo giocare 5 schedine da 5 euro ma il bonus di 5 euro mi viene dato dopo che ho fatto le prime 5 schedine o lo dovrei già riceve? Inoltre posso giocare 5 schedine da 5 euro sul solito evento e bancario una volta su Betfair considerando le 25 euro iniziali piazzati o consigliate di fare 5 mancate su Betfair. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet