Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@AleRonin io sto a 50000 bombe e tra qualche giorno converto, purtroppo non sto ancora a livello convocato.. quindi con il tesserato vedo di convertire a botte di 20
poi anno prossimo si ricomincia e magari li accumulo per oltre 2 mesi.. -
@Claudio-Ninja Ho appena letto il regolamento:
"Durata
Il Programma "PROGRAMMA FEDELTA’" (di seguito “PROGRAMMA”) è valido per il gioco online Sisal Match Point dal 1 febbraio 2018 al 31 gennaio 2019 (termine ultimo sia per l’accumulo che per la fruizione dei punti) e per i punti vendita Sisal Entertainment dal 1 febbraio 2018 al 31 gennaio 2019 (termine ultimo sia per l’accumulo che per la fruizione dei punti). "Questo potrebbe terminare anche la promo delle 40 settimane?
-
Sisal utilizza sempre prima il saldo bonus? Se ritiro la vincita derivante dalla puntata dei 100€, il bonus di 25€ viene annullato?
-
@tucciraffaele usa sempre prima il bonus in automatico, puoi comunque usare sempre le vincite per scommettere, anche se derivano da un bonus. Puoi anche prelevare senza problemi ;9
-
ciao a tutti! Sono alla mia 15a settimana della benvenuto Sisal, 15a settimana già piazzata e conclusa. Devo partire all'estero e mancherò fino a capodanno quindi non potrò piazzare la 16a settimana. Se oggi piazzo i miei 25 euro di scommesse su partite che giocano tra il 24 e il 30, la mia scommessa settimanale sarà considerata qualificante per ricevere i 5 euro di bonus della settimana 16?
-
@Chomp96 Buongiorno Chomp, oggi sono riuscito a depositare. Sono passati circa 5 giorni dall'apertura del conto ed il deposito è avvenuto oggi. Poiché nella guida Ninjabet viene indicato che il bonus viene accreditato entro 72 ore dalla verifica dei documenti, cosa che è già avvenuta in questi 5 giorni sebbene in assenza di deposito, mi domandavo quando riceverò l'accredito del bonus. Ho piazzato la scommessa da 100 euro la cui partita si disputerà il 22 dicembre.
-
@Gosia No, purtroppo conta solo quando piazzi la scommessa, non quando termina. Se non riesci a scommettere per l'intera settimana salterai quella settimana, ma avrai comunque diritto a ricevere i bonus delle settimane successive se ti qualificherai correttamente
-
@Potter Il bonus arriva dopo la prima scommessa, ovvero dopo 72 ore dalla verifica e dal termine della scommessa. Se hai già verificato il conto allora devi solo aspettare 72 ore dal termine della scommessa
-
@Davide Grazie mille per l'intervento. In verità, in seguito all'invio del documento, ho soltanto ricevuto una email si Sisal che mi confermava la ricezione dei documenti. Ma nessuna conferma esplicita circa l'avvenuta verifica (li ho inviati 5 giorni fa).
-
@Potter si intende verificato alla ricezione se non ti hanno detto che c'erano problemi conta 3 gg da quella mail
-
@Davide Sono già passati 4 giorni da quella email. Ma sia il deposito che la prima scommessa sono avvenuti oggi.
-
@Potter come scritto sopra, devono passare anche 72 ore dal termine della scommessa
-
@Davide bene grazie, attenderò queste 72 h
-
Ragazzi ho richiesto il bonus da 5€ della prima settimana nello store e mi sarà dato entro 24h. Quindi quando arriva, vado a giocare nuovamente 5 schedine da 5 € (quindi 20 miei e 5 di bonus) andando a bancare 25 Euro su betfair. Corretto?
-
@salvatoredo Esatto
-
@Chomp96 grazie, arrivati! Con questi 5 euro di bonus cosa faccio? Gioco una partita (5 euro su bonus br in oddsmatcher) o faccio 5 scommesse da 5 euro l'una mantenendo la modalità normale su oddsmatcher? Grazie
-
@ChiaraNinja puoi usare questi 5€ bonus come una delle 5 qualificanti da 5€ che dovrai fare per la seconda fase, così ottimizzerai i guadagni
-
@AleRonin Mi auto rispondo in quanto ho contattato il servizio clienti, i punti non scadono, se uno pazienta e raggiunge un determinato livello potrebbe riscattarli a un livello VIP maggiore (ora quanto sia difficile raggiungere un livello tipo titolare non lo so)
-
ciao ragazzi, io non ho capito una cosa, come faccio a usare i 5euro ottrnuti con i punti sisal? perchè sul conto non me li segna, e nemmeno nei bonus
-
@alberto1 devi andare nella sezione Programma Fedeltà >> Store e convertire i punti ricevuti in saldo bonus
una volta convertiti, attendi qualche minuto e ti manderanno una mail di conferma accredito bonus, che potrai utilizzare per scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet